Immaturi – La Serie: cosa succederà nella quinta puntata?

Oggi, venerdì 16 febbraio, torna in onda Immaturi – La Serie. Dopo la pausa della settimana scorsa, rivederemo sul piccolo schermo le vicende del gruppo di quarantenni tornati sui banchi di scuola, dopo venti anni dal diploma di maturità. Cosa succederà nella quinta puntata?

Torna su Canale 5 la quinta puntata di Immaturi – La Serie, la fiction con Daniele Liotti, Ricky Memphis, Luca e Paolo, Irene Ferri e Ilaria Spada. La puntata in onda venerdì 16 febbraio si prospetta ricca di sorprese. Scopriamo insieme cosa succederà.

Pochi giorni prima di partire per una gita scolastica in Sicilia, gli slanci sentimentali dei nostri protagonisti sembrano privi di fortuna. Gigi (Paolo Calabresi) e Serena (Sabrina Impacciatore) litigano perché lui ha scoperto che Serena gli ha nascosto le sue vere condizioni e che il marito ha abbandonato lei e la figlia senza alcun soldo. Doriana (Ludovica Bizzaglia) scopre che è Virgilio (Paolo Kessisoglu) il suo spasimante misterioso: delusa e spaventata per la notevole differenza di età, lo allontana bruscamente. Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) sono sempre più distratti da Paola (Claudia Crisafio) e Flavio (Massimiliano Franciosa), i loro nuovi spasimanti. Infine Piero (Luca Bizzarri), continua a sedurre le sue amanti di turno, anche se appare molto meno convinto del solito. Ma nei giorni di gita nella bellissima città di Noto, la freccia di Cupido colpisce un po’ tutti. Piero e la prof. Claudia Russo (Ilaria Spada) sono travolti dalla passione, Serena ritrova la serenità con Gigi, venuto a trovarla a sorpresa in Sicilia, Francesca (Nicole Giraudo) sembra ora cedere alle irresistibili avances di Daniele (Daniele Liotti) e anche Lorenzo e Luisa non resistono più a quell’attrazione che va avanti da una vita, arrivando finalmente a consumare la loro unione. Così, per una notte, i nostri quarantenni ritornano ad avere l’istinto e l’incoscienza propria dei ragazzi, combinandone di tutti i colori nella città siciliana.

Terminata la notte però l’idillio generale sembra finire come per un sortilegio. Daniele si allontana bruscamente da Francesca a causa dei suoi continui tentennamenti. Lorenzo e Luisa, invece di essere felici di risvegliarsi a letto insieme, si dimostrano impauriti e bloccati e Serena, appena tornata a Roma, riceve l’inaspettata visita di suo marito che è pronto a riabbracciarla, come se non fosse mai successo niente.

Immaturi - La Serie: cosa succederà nella quinta puntata?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy