È arrivata la felicità 2: una sorpresa per Angelica? [VIDEO]


Torna questa sera, martedì 27 febbraio, su Rai 1 il terzo appuntamento con la fiction È arrivata la felicità 2. Ancora una volta, al centro delle vicende la storia tra Angelica e Orlando, Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, alle prese con le difficoltà della vita quotidiana.

Ecco le trame degli episodi:

Quando volevi solo essere normale: Dopo che tutti i familiari di Angelica sono venuti a conoscenza della sua grave malattia, Angelica si fa promettere di non essere trattata come una malata e che la vita di tutti dovrà trascorrere normalmente e serenamente. Nonostante il clima sia piuttosto teso, Orlando e i figli, come promesso, cercheranno di essere forti e di star vicino ad Angelica senza farle pesare la brutta situazione. Anche Francesca viene a sapere del tumore e prenoterà all’insaputa di Angelica, una visita specialistica presso lo studio di una bravissima oncologa della città, sua cugina. Angelica, pur contrariata, per evitare un dispiacere alla sua cara amica, accetterà l’invito e deciderà di ascoltare il parere di un altro medico.

Quando mi hai preso per mano:  Angelica continua il suo ciclo di chemioterapia mentre i suoi familiari cercheranno in tutti i modi di continuare le loro vite normalmente, anche se è molto difficile. Umberto spiazzerà tutti dedicandosi ad uno sport estremo e la figlia Laura deciderà di uscirà col giovane Emanuele. I due ragazzi, durante una lunga e romantica passeggiata, si scambieranno un bacio appassionato. Nel frattempo Bea, che da pochissimo tempo ha deciso di allontanarsi dall’equitazione, si recherà nella pista di pattinaggio per allenarsi. Sul posto ci sarà anche l’inseparabile Simone. Orlando cercherà di riportare il sorriso alla moglie malata, quindi di nascosto le organizzerà una bellissima sorpresa. Riuscirà per qualche ora a non farle pensare di avere un tumore…

Impostazioni privacy