Don Matteo 11, Carlo Conti special guest: anticipazioni puntata 1 marzo

Oggi, giovedì 1° marzo 2018, va in onda la settima puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo, che avrà uno special guest dal mondo della tv. Ecco tutte le anticipazioni sui due episodi della fiction con protagonista Terence Hill trasmessi questa sera su RaiUno…

Don Matteo 11 torna oggi, giovedì 1° marzo 2018, su RaiUno con un ospite speciale: nella settima puntata dell’undicesima stagione in onda questa sera, infatti, Carlo Conti sarà chiamato ad interpretare se stesso davanti alle telecamere della fiction con protagonista Terence Hill. Il popolare conduttore, a tal proposito, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di vedere l’episodio di Don Matteo dove c’è un attore incredibile, una special guest. Chi è? Sono io! Sono curioso di vedere come ho interpretato me stesso, voi non siete curiosi? Io molto, io molto! Vi aspetto in questo grande appuntamento di Don Matteo, sarà molto divertente!”.

Il primo episodio in onda questa sera si intitola Pene d’amore: Don Matteo e i Carabinieri indagano su un caso collegato ad un misterioso amore nato in carcere. A Spoleto, intanto, arriva Elisa, la madre del Capitano Anna Olivieri, che ancora non le ha confessato di essersi lasciata con Giovanni. Sofia trova il suo atto di nascita, ma qualcosa non torna. La giovane protagonista potrebbe scoprire che la sua vera madre vive proprio a Spoleto.

Il secondo episodio della serata si intitola invece Una famiglia normale: i Carabinieri indagano su un grave episodio di bullismo. A Spoleto arriva Carlo Conti, impegnato nelle riprese di una puntata del programma tv Canta in famiglia, dove i bambini si esibiscono insieme con i loro genitori. Il piccolo Cosimo vorrebbe tanto partecipare ma ha bisogno di una mamma e di un papà, che non ha. A risolvere la situazione assecondando i desideri del bambino interviene Cecchini, che mette in piedi la famiglia perfetta.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy