Vittorio Cecchi Gori è uscito dall’ospedale [FOTO]

Il produttore Vittorio Cecchi Gori è uscito dall’ospedale Gemelli di Roma dove era stato ricoverato a Natale per un’ischemia cerebrale. Dopo diversi mesi di ricovero torna a casa, in compagnia dell’ex moglie e del figlio.

Vittorio Cecchi Gori è uscito dall’ospedale dopo diversi mesi di ricovero. Il produttore cinematografico era stato ricoverato lo scorso 24 dicembre per un’ischemia cerebrale, le sue condizioni erano apparse sin da subito molto delicate. Oltre all’ischemia che lo avevano condotto al Policlinico Gemelli di Roma erano sopraggiunti ulteriori malesseri, come i problemi cardiaci.

All’uscita dall’ospedale Cecchi Gori è apparso molto dimagrito e accanto a lui ci sono l’ex moglie Rita Rusic e il figlio Mario. I due sono stati vicino al produttore in queste settimane soffrendo per le sue condizioni fino alla sua uscita dall’ospedale per far ritorno a casa. Anche Angelo Perrone, che ha svolto le funzioni di ufficio stampa della famiglia, ha confermato la vicinanza dei tre in questi mesi: “La presenza di Mario e Rita ha sicuramente aiutato Vittorio in questa fase molto delicata”.

“Non è vero che c’era qualcuno che gli era vicino, non c’era nessuno. L’ho capito subito. Quando ho visto Vittorio le cose sono cambiate, c’era rancore tra di noi, non parlavamo da 6 -8 anni penso, non me lo ricordo più. Mi dispiace per quello che è successo, mi dispiacerebbe per chiunque figuriamoci per un uomo con cui ho condiviso quasi 20 anni di vita e che è il padre dei miei figli. Ti piaccia o no, quello rimane. Tutta questa situazione che c’era tra di noi in un momento è come se fosse scomparsa, un po’ è anche un lato del mio carattere, io tendo a dimenticare ciò che mi fa male”, queste le parole di Rita Rusic a La vita in diretta qualche settimana fa. La solitudine è stata molto difficile da affrontare per Cecchi Gori che ora però a casa sua potrà godere della compagnia della sua famiglia.

Vittorio Cecchi Gori è uscito dall'ospedale [FOTO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy