Nella giornata di ieri, domenica 18 marzo, è andato in onda negli Stati Uniti d’America l’episodio numero 12 dell’ottava stagione di The Walking Dead. La puntata (intitolata ‘The Key’, o ‘La chiave’ nella versione italiana) sarà trasmessa nella serata di oggi, lunedì 19 marzo, in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo episodio di TWD 8…
Appassionati di The Walking Dead, è il giorno di una nuova puntata! Nella serata di domenica 18 marzo, su AMC negli Stati Uniti d’America, è andato in onda l’episodio 12 dell’ottava stagione di TWD, intitolato ‘The Key’ (o ‘La chiave’ nella versione italiana). La puntata andrà in onda questa sera (lunedì 19 marzo 2018) in Italia su Fox.
L’episodio si apre con l’arrivo a Hilltop di Michonne e Rick. Quest’ultimo riesce solo a scambiare qualche parola con Daryl a proposito di Carl, prima di dedicarsi a Negan che è in procinto di arrivare lì. Il capo dei Salvatori è in viaggio su un’auto che trasporta il sangue estratto dagli zombie per contaminare i nemici ma Rick, dalla vedetta di Hilltop, lo scorge e si reca incontro a lui. Ne nasce uno scontro in cui i due nemici finiscono nei sotterranei bui di un vecchio edificio. Qui, Negan propone a Rick la fine della guerra, ma a condizioni a lui vantaggiose (ai Salvatori spetterà il venticinque percento dei viveri del gruppo rivale). Rick rifiuta la proposta di Negan e svela di aver visto i suoi trucidare la gente di Jadis. Così, Negan capisce di essere tradito da Simon.
Proprio Simon, in viaggio con Dwight alla ricerca di Negan, lavora per prendere il posto del leader dei Salvatori e il gruppo, pur continuando ad identificarsi in Negan, si mette al suo seguito. Intanto, sui cancelli della comunità di Hilltop appaiono alcune misteriose scatole che anticipano la comparsa in scena di tre figure femminili, che si presentano come Georgie, Midge e Hilda. L’episodio si conclude con l’esito della lotta tra Rick e Negan: il leader dei Salvatori riesce a fuggire da una finestra, ma finisce, stordito, preda di Jadis che lo carica su una macchina.
Photo credits: Twitter
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…