Gomorra 4, casting nuovi personaggi: ecco i profili richiesti

Sabato 24 marzo, a Sant’Antimo, si terranno i casting per la quarta stagione della serie tv Gomorra, attesa in televisione nei primi mesi del 2019. Le riprese di Gomorra inizieranno ad aprile di quest’anno. La Klab4Film ha annunciato i profili richiesti per i casting di sabato 24 marzo. Ecco tutti i dettagli sul casting e le anticipazioni sul futuro della serie tv svelate dall’attore Salvatore Esposito (che in Gomorra interpreta il personaggio di Gennaro Savastano)…

Sabato 24 marzo, a Sant’Antimo, si terranno i casting per la quarta stagione di Gomorra. La Klab4Film ha annunciato i profili richiesti per i casting per le comparse in Gomorra 4 in programma al Maybe Interior Cafè del paese in provincia di Napoli: “Questo evento è destinato a soli minorenni da 0 a 16 anni. Il casting consiste in poche domande e qualche foto, non faremo video interviste o provini. È obbligatorio che ogni minorenne sia accompagnato da almeno un genitore o da una persona delegata”.

La scorsa settimana, Salvatore Esposito (che nella serie tv interpreta Gennaro Savastano) ha annunciato: “Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv, come del resto Gomorra ha sempre fatto! L’inizio ufficiale delle riprese di Gomorra 4 è previsto per aprile di quest’anno e dureranno fino alla fine del 2018 per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky Atlantic nei primi mesi del 2019. Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati? Ma soprattutto.. Ciro è morto davvero ..oppure no? .. #Nunsapitchevaspett”.

Stando alle ultime news, le riprese di Gomorra 4 inizieranno il prossimo 9 aprile. Il set dovrebbe interessare i rioni Sanità, Secondigliano, Ponticelli di Napoli e probabilmente anche la città di Messina, che diverrà centrale nella quarta stagione della serie tv.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy