Timothée Chalamet interpreta un tossicodipendente in “Beautiful Boy” [FOTO]

La nuova star del mondo del cinema si chiama Timothée Chalamet. 22 anni, statunitense, ha già lavorato in importanti film internazionali, tra cui i due candidati all’Oscar Lady Bird e Chiamami col tuo nome. Nel prossimo film in uscita ad ottobre 2018, l’attore interpreterà un giovane tossicodipendente.

Timothée Chalamet è uno degli attori del momento. Giovanissimo, ha già alle spalle diversi film di grande successo. Ultimamente è rimbalzato agli onori del successo grazie al suo ruolo da protagonista nel film di Luca Guadagnino, Chiamami col tuo nome. In coppia con il collega Armie Hammer, l’attore statunitense ha recitato la parte di un giovane ragazzo alle prese con il primo amore quello per un uomo più grande di lui.

Dal tema dell’omosessualità, che Guadagnino ha raccontato con grande tenerezza, Chalamet è passato alla tossicodipendenza. Nel prossimo film, in uscita ad ottobre 2018, l’attore interpreterà un giovane drogato. “Beautiful Boy” è il titolo della pellicola, in cui Timothée lavora in coppia con Steve Carell nel ruolo di protagonisti, figlio e padre, in lotta con la dipendenza da droghe del primo e la ricerca di serenità del secondo.

Nic, interpretato proprio da Chalamet, è un ragazzo difficile, silenzioso, complicato, che trova nella droga un posto sicuro in cui rifugiarsi. Ad aiutarlo a combattere i suoi demoni sarà proprio il padre David, disposto a tutto per non lasciare che il figlio si perda per sempre. Un film forte, prodotto da Amazon Studios e tratto dal best-seller Beautiful Boy: A Father’s Journey Through His Son’s Addiction di David Sheff, e che secondo alcuni potrebbe essere presentato in anteprima al Festival di Cannes. Chalamet sta piano piano raggiungendo il successo, molti addirittura lo definiscono il “nuovo DiCaprio”. Cosa ne penserà lui?

Timothée Chalamet interpreta un tossicodipendente in "Beautiful Boy" [FOTO]

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy