Spice Girls, arriva un film animato sulla band: tutti i dettagli

Le Spice Girls presteranno la loro voce ed il loro look ad alcune supereroine protagoniste di un film d’animazione attualmente in fase di preparazione e proposto ad alcuni potenziali partner di produzione. Ognuno dei personaggi ispirati alle cinque componenti della band avrà un superpotere all’insegna del ‘girl power’ ispirato alla loro personalità. L’indiscrezione arriva dopo la news di un progetto di reunion della band, sul quale è intervenuta ufficialmente anche Victoria Adams che ha provato a far chiarezza sull’incontro avuto con le altre componenti del gruppo. Ecco cosa ha detto ‘Posh Spice’ sulla reunion e tutte le indiscrezioni sul cartone ispirato alle Spice Girls…

Le Spice Girls stanno per tornare in una nuova veste: secondo quanto rivelato da ‘Variety’, le cinque componenti della band presteranno la voce ed il look ad alcune supereroine protagoniste di un film d’animazione attualmente in fase di preparazione. Il progetto è stato proposto ad alcuni potenziali partner di produzione.

I personaggi ispirati a Victoria Adams, Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel B e Mel C avranno un super potere che riflette la personalità di ciascuna componente della band. Il tema generale del cartone animato sarà il “girl power”.

La notizia sull’arrivo del film d’animazione sulle Spice Girls segue l’indiscrezione arrivata nelle scorse settimane su una possibile reunion della girl band. Victoria Adams è intervenuta sulla vicenda per far chiarezza sull’incontro avuto con le altre ragazze e su un eventuale nuovo tour delle Spice Girls: “Non andrò in tour, le ragazze non andranno in tour. Rivedere le ragazze è stato fantastico, è stato un pranzo veramente divertente. Sono in contatto con loro individualmente, ma ritrovarci tutte insieme in gruppo è stato grandioso. C’era qualcosa di molto forte nel messaggio delle Spice Girl. Cosa diventerà in futuro? A cosa somiglierà? Ci stiamo semplicemente scambiando le idee. Brainstorming”.

Photo credits: Instagram e Twitter

Impostazioni privacy