Nino Frassica, da Don Matteo a una fiction su Mediaset: tutti i dettagli

Nino Frassica, da Don Matteo a una fiction su Mediaset: tutti i dettagli

Nino Frassica, tra i protagonisti della fiction Rai ‘Don Matteo’ nei panni del maresciallo Cecchini al fianco del protagonista Terence Hill, girerà in estate in Sicilia una nuova fiction in quattro puntate destinata ad andare in onda poi sulle reti Mediaset, più precisamente su Canale 5. Nino Frassica, inoltre, tornerà a vestire i panni di Fra Giacinto nella seconda stagione di ‘La Mafia uccide solo d’estate’, serie ispirata al film di Pif. Ecco tutti gli aggiornamenti sui prossimi progetti dell’attore, presente anche nel cast della trasmissione condotta da Fabio Fazio, intitolata Che tempo che fa.

Nino Frassica è impegnatissimo in televisione: il popolare attore è attualmente in onda nei panni del maresciallo Cecchini nella fiction Rai Don Matteo, trasmessa ogni giovedì su RaiUno, e, nel weekend, figura nel cast della trasmissione Che tempo che fa. L’ultimo appuntamento televisivo con Don Matteo ha superato in media i 6 milioni di telespettatori (6 milioni 65mila con il 26% di share) risultando il programma più visto del giovedì sera. Nel primo episodio i telespettatori sono stati 6 milioni 693mila pari al 25,2% di share e nel secondo 5 milioni 509mila pari al 27,1 di share. Giovedì 29 marzo andranno in onda su RaiUno due nuovi episodi della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, intitolati La crepa e Premonizioni.

Gli impegni televisivi di Nino Frassica, presto, si moltiplicheranno: l’attore, infatti, tornerà da aprile nel ruolo di Fra Giacinto nella seconda stagione della fiction Rai La Mafia uccide solo d’estate, ispirata al film di Pif, pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto.

Ma i progetti futuri di Nino Frassica non finiscono certo qua: stando a quanto riferito da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, in estate l’attore girerà in Sicilia una fiction dai toni leggeri destinata poi ad essere trasmessa in televisione sulle reti Mediaset. Più precisamente, la fiction con Nino Frassica andrà in onda in quattro puntate su Canale 5.

Photo credits: Twitter