Grey’s Anatomy: nuovo amore per Meredith? L’arrivo di un nuovo personaggio riaccende la passione nella dottoressa

Le anticipazioni del medical drama Grey’s Anatomy parlano dell’arrivo di un nuovo personaggio nel corso della quattordicesima stagione. E’ Scott Speedman. L’uomo riaccenderà la passione in Meredith? Ecco alcune indiscrezioni.

Tra qualche settimana conosceremo il nuovo personaggio di Grey’s Anatomy, si tratta di Scott Speedman e secondo alcune scene del promo l’uomo riaccenderà la passione nella dottoressa Meredith Grey. Secondo la trama dell’episodio della quattordicesima stagione in cui vederemo la prima apparizione del nuovo personaggio, Speedman sarà un chirurgo di trapianti che viene affidato come paziente a Meredith. Dal primo promo dell’episodio, andato in onda su ABC, possiamo notare una certa chimica e una forte complicità tra Meredith e Scott. Che Meredith ritrovi l’amore in lui?

Sembra proprio così. La quasi ufficialità di una probabile storia d’amore tra i due chirurghi dell’ospedale di Seattle è raccontata dalle parole che accompagnano il promo: “la persona giusta risveglia un cuore”, così recita la pubblicità a cui susseguono immagini di Meredith e il suo paziente.

Secondo Ellen Pompeo, Meredith non ha bisogno di un uomo per essere felice soprattutto dopo la tragica morte di suo marito Derek e la storia naufragata con Nathan. Secondo alcune rivelazioni, il personaggio di Scott Speedman apparirà in un solo episodio ma non si nega un suo probabile ritorno nella serie tv per ricoprire un ruolo più ampio. L’attore è apparso anche in altre serie tv americane di grande successo come Felicity dal 1998 al 2002, Last Resort dal 2012 al 2013 e Animal Kingdom dal 2016 3 dove tutt’ora sta lavorando. Curiosi di vedere la puntata in cui i due si incontrano? Mentre negli Stati Uniti, l’episodio andrà in onda il prossimo giovedì, In Italia dobbiamo attendere ancora qualche settimana.

Grey's Anatomy: nuovo amore per Meredith? L'arrivo di un nuovo personaggio riaccende la passione nella dottoressa

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy