Gomorra 4, iniziate le riprese: Genny e Patrizia sul set [VIDEO]


Le riprese della quarta stagione di Gomorra sono ufficialmente iniziate. L’attore Salvatore Esposito, che nella serie tv interpreta il protagonista Gennaro Savastano, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune Stories dal set, in compagnia della collega Cristiana Dell’Anna (‘volto’ di Patrizia). Ecco tutte le anticipazioni di Gomorra 4…

Inizio ufficiale per le riprese della quarta stagione di Gomorra, serie tv la cui messa in onda è prevista nel 2019 su Sky Atlantic. Dai profili social degli attori coinvolti nel progetto iniziano ad arrivare le prime immagini dal set. L’attore Salvatore Esposito, ad esempio, ha pubblicato alcune Instagram Stories che lo ritraggono sul set in compagnia della collega Cristiana Dell’Anna. I due attori interpretano rispettivamente Gennaro Savastano e Patrizia. Salvatore Esposito ha scherzato con la collega: “Siamo su un set molto esclusivo. Vi vorremmo rivelare delle cose ma non si può!”.

La grande novità della quarta stagione di Gomorra è il nuovo ruolo per Marco D’Amore, l’attore che nella serie tv ha interpretato il personaggio di Ciro Di Marzio, morto alla fine della terza stagione per mano del nemico-amico Genny Savastano. Marco D’Amore sarà presente in Gomorra 4, ma non nelle vesti di attore bensì di regista.  Con lui, Enrico Rosati e Ciro Visco, oltre a Claudio Cupellini e a Francesca Comencini, a cui è affidata la supervisione artistica della quarta stagione.

Di seguito, ecco le anticipazioni ufficiali di Sky sulla trama della quarta stagione della serie tv Gomorra: “Dopo l’inaspettata morte di Ciro (Marco D’Amore) che ha chiuso la terza stagione, Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) devono stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli. Nuove minacce e nemici spietati attendono i protagonisti, mentre Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la sua famiglia”.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy