Avengers: Infinity War, le foto del cast alla prima mondiale a Los Angeles [FOTO]

E’ tutto pronto! Oggi, mercoledì 25 aprile, esce in tutte le sale Avengers: Infinity War. Il tanto atteso film targato Marvel Studios sarà visibile in tutti i cinema italiani e i fan potranno finalmente vedere cosa succederà in questa capitolo della saga che si anticipa già diverso dai precedenti. Nei giorni scorsi si è tenuta a Los Angeles la prima mondiale del film con l’intero cast presente. Ecco le foto.

E’ tutto pronto! Da oggi, mercoledì 25 aprile, potremo vedere finalmente Avengers: Infinity War, il nuovo intenso e attesissimo capitolo della saga sui supereroi più conosciuti e amati dell’Universo Marvel. Nei giorni scorsi si è tenuta a Los Angeles la prima mondiale del film alla presenza dell’intero cast. E già inizia l’ironia su chi lascerà per sempre i Marvel Studios.

Tra i nomi più quotati c’è Chris Evan, Captain America, che ha confermato attraverso le sue parole il suo addio all’eroe a stelle e strisce ma non si sa ancora se uscirà di scena da morto oppure qualche altro attore prenderà il suo posto. Intanto, il pubblico non sta più nella pelle. Anche l’attesa mediatica all’uscita del film è stata davvero sorprendete e i fan si aspettano grandi cose da questo capitolo di Avengers. Secondo le prime reazioni di chi è stato presente alla premiére di Los Angeles, il nuovo Avengers sarà più dark e diverso dai precedenti, ma sarà presente anche una grande dose di ironia (LEGGI ANCHE: LE PRIME REAZIONI ALLA PREMIERE DEL FILM). I fratelli Russo, registi di questo capitolo, hanno voluto tenere il segreto sulla trama e ce l’hanno messa tutto per non far uscire spoiler e lasciare la trama più segreta possibile.

Ecco la trama ufficiale di Avenger: Infinity War, da oggi al cinema: dopo gli eventi narrati in “Captain America: Civil War” il gruppo di Vendicatori si è diviso. Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.), rimasto senza plotone alle spalle, impiega tutti i mezzi a disposizione per difendere il pianeta dall’ennesimo attacco alieno. Il nuovo nemico, Thanos (Josh Brolin), un potente tiranno intergalattico, è deciso a conquistare l’universo sfruttando il potere delle Gemme dell’Infinito, alcune delle quali finite nelle mani dell’avido Collezionista (Benicio del Toro), famoso cacciatore di artefatti spaziali. La minaccia imminente richiede l’intervento di tutti gli Avengers della formazione originale: Captain America, lo scienziato Bruce Banner (Mark Ruffalo) e il suo alter ego Hulk, Il dio del tuono Thor (Chris Hemsworth), la spia Vedova Nera (Scarlett Johansson), l’arciere Occhio di Falco (Jeremy Renner). Con loro ci sono anche Spider-Man (Tom Holland), l’androide Visione (Paul Bettany). In loro aiuto arriverà dai confini della Galassia anche Star Lord (Chris Pratt) con la sua sgangherata banda di Guardiani…

Avengers: Infinity War, le foto del cast alla prima mondiale a Los Angeles [FOTO]

Avengers: Infinity War, le foto del cast alla prima mondiale a Los Angeles [FOTO]

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy