Grey’s Anatomy 14, ecco cosa ha detto Krista Vernoff sugli addii di April e Arizona

La sceneggiatrice e produttrice esecutiva del medical drama più amato di sempre, Grey’s Anatomy, Krista Vernoff ha lasciato delle dichiarazioni sugli addii di April e Arizona. Secondo alcune indiscrezioni le uscite di scena delle due dottoresse potrebbero essere legate al ritorno di Matthew e Carina, ecco cosa è stato rivelato.

Krista Vernoff è tornata al timone di Grey’s Anatomy dopo diversi anni di stop. Secondo le dichiarazioni rilasciate settimane fa da Shonda Rhimes, le uscite di scena di April e Arizona, che vedremo nel gran finale della quattordicesima stagione, sono state una decisione della stessa Vernoff, la quale ha fatto delle dichiarazioni che hanno fatto infuriare i fan.

Intervistata dalla ABC, la showrunner della serie ha parlato del suo ritorno nello show con alcune dichiarazioni che hanno portato i fan a porsi delle domande sul futuro di Grey’s Anatomy, anche in vista della 15 esima stagione. “Non ho visto lo show per molto tempo dopo che me ne sono andata perché mi rendeva triste che la festa andasse avanti senza di me. Ho guardato la morte di Mark e Lexie ed ero triste e ho pianto come i fan. Ero arrabbiata“, così ha parlato ai microfoni della ABC. La showrunner non sa però che le sue decisioni hanno fatto arrabbiare il pubblico del medical drama che si interroga già sugli accadimenti futuri della prossima stagione, che è stata già confermata e tornerà in autunno.

Si sta facendo però molta confusione sugli addii di Arizona e April. Si era ipotizzato che l’uscita di scena della dottoressa Kepner potesse essere davvero tragica, parlando anche del suo funerale. Alcune indiscrezioni credono però che Mattew sarà responsabile o legato all’addio di April e come ci spiega la trama della puntata in onda il 10 maggio, un medico del Grey Sloan resterà “gravemente ferito”. Forse si tratta di April? Non ci resta che attendere gli ultimi episodi per rivelare la sorpresa finale.

Grey's Anatomy 14, ecco cosa ha detto Krista Vernoff sugli addii di April e Arizona

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy