Orlando Bloom prossimo eroe Marvel? Le sue dichiarazioni [VIDEO]

L’attore Orlando Bloom, conosciuto per Il Signore degli Anelli e I Pirati dei Caraibi, non ha disdegnato una parte nei film Marvel. Secondo le sue dichiarazioni, Bloom sarebbe disposto a diventare il prossimo eroe dei Marvel Studios. Ecco chi potrebbe interpretare.

Orlando Bloom, star de Il Signore degli Anelli e I Pirati dei Caraibi, potrebbe entrare a far parte della squadra degli eroi Marvel. La notizia non è ufficiale ma seconda quanto dichiarato dall’attore durante un’intervista, Bloom non disdegnerebbe affatto l’idea di interpretare uno dei prossimo eroi Marvel che entreranno a pieno titolo nei prossimi film.

“Sì, leggo un po’ [di fumetti Marvel] ogni tanto. Chi è quello britannico? Ah sì, Captain Britain! Ha un costume terribile però. E c’è anche Captain America, quindi cosa avranno intenzione di fare? Captain Britain contro Captain America?”, così ha dichiarato Orlando Bloom circa il suo possibile ruolo nei film Marvel. Il supereroe designato da Bloom è allora Captain Britain, il cui vero nome è Brian Braddock. Capitan Bretagna è nato e cresciuto nella piccola cittadina di Maldon, Essex. Era uno studioso e assennato giovane che viveva una tranquilla vita assieme ai genitori aristocratici, al fratello maggiore e alla sua gemella, la futura X-Man, Psylocke. Dopo la morte dei genitori, Brian prese la guida dell’istituto Darkmoore per la ricerca nucleare. Ma quando il centro fu attaccato dai Reavers e Brian morì cercando di aiutare alcuni dipendenti a fuggire, fu resuscitato dall’essere Merlino e da sua figlia Roma. I due diedero al giovane la possibilità di acquisire immensi poteri, offrendogli di scegliere tra l’ “Amulet of Right” e la “Sword of Might”. Braddock, non considerandosi un guerriero e non sentendosi portato per le competizioni, scelse l'”Amulet” e divenne così Capitan Bretagna.

La possibilità che il nuovo personaggio possa entrare nell’Universo Marvel era stato fatto intendere da Kevin Feige. Quindi il nuovo eroe Captain Britain potrebbe arrivare presto nella squadra dei Vendicatori.

Orlando Bloom prossimo eroe Marvel? Le sue dichiarazioni

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy