“Se son rose”, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

L’attore e regista fiorentino Leonardo Pieraccioni sta per iniziare le riprese del suo nuovo film dal titolo “Se son rose”. Location: la sua bellissima Toscana. Ecco la trama e tutte le informazioni sul casting per la ricerca della comparse.

Leonardo Pieraccioni, attore e regista fiorentino, inizierà la riprese del suo nuovo film “Se sono rose” la metà di giugno. La location scelta è proprio la sua terra, la Toscana, in particolare le zone di Prato, Borgo San Lorenzo, Barberino del Mugello e Scarperia, a Firenze.

Nella nuova commedia, prodotta dalla Filmotto, Pieraccioni veste i panni di un giornalista cinquantenne, impegnato a stare al passo con le innovazioni del digitale, separato dalla moglie e con una figlia quindicenne, Yolanda. Per Se son rose, si stanno cercando delle comparse, l’1 e il 2 giugno, alle Officine Giovani di Prato (in piazza dei Macelli, 4), ci saranno i casting aperti per aspiranti comparse ambosessi, di varie età.

La data di uscita del film ancora non è stata resa nota e le riprese inizieranno proprio nelle prossime settimana. Come sarà questa nuova commedia? Pieraccioni è stato campione d’incassi con tanti dei suoi film, a partire da quello più conosciuto Il ciclone del 1995, con il collega Massimo Ceccherini e la bellissima Natalia Estrada. Altri film molto apprezzati sono anche: Professor Cenerentolo con Laura Chiatti, Una moglie bellissima con l’ex compagna e madre di sua figlia Laura Torrisi e Un fantastico via vai (2013), Ti amo in tutte le lingue del mondo (2005), Finalmente la felicità (2011), Il paradiso all’improvviso (2003) e Il pesce innamorato (1999), per citarne alcuni.

"Se son rose", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy