IT – Capitolo 2: “Sarà molto diverso dal primo film”, parola di Bill Skarsgård [VIDEO]

Bill Skarsgård, l’attore svedese conosciuto per aver interpretato il ruolo di Pennywise nel film IT del 2017, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il nuovo film: IT – Capitolo 2. Come annunciato dall’attore: “Sarà molto diverso dal primo”.

Bill Skarsgård, l’attore svedese conosciuto per aver interpretato il ruolo di Pennywise nel film del 2017 IT, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il nuovo film, che si intitolerà IT – Capitolo 2. La grande differenza che secondo l’attore ritroveremo nel nuovo film è dovuta all’intento principale, ossia quello di stupire il pubblico.

Così ha spiegato Skarsgård: “Girare il film sarà un’esperienza molto diversa dalla precedente. In questo caso abbiamo a che fare con un team di attori estremamente esperti e navigati, mentre prima abbiamo lavorato con attori giovanissimi. Quindi, chiaramente, sarà qualcosa di diverso. Personalmente non vedo l’ora di iniziare. Ci stiamo preparando e in qualche modo mi sto allenando a tornare a interpretare Pennywise, entrando nell’atteggiamento mentale giusto. Credo che i lavori [di produzione] inizino a luglio. Non ricordo di preciso quando dovrò tornare sul set, ma sarà certamente nel corso di quest’estate”.

Il secondo capitolo diretto ancora una volta da Andy Muschietti e tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King uscirà nelle sale il 6 settembre 2019. IT – Capitolo 2 sarà ambientato 27 anni dopo il primo e segnerà la resa dei conti tra il Club dei Perdenti e il clown pauroso e demoniaco Pennywise.

IT - Capitolo 2: "Sarà molto diverso dal primo film", parola di Bill Skarsgård [VIDEO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy