Avengers 4 sarà scioccante! Parola di Chris Hemsworth

Il prossimo 3 maggio 2019 uscirà nelle sale l’atteso quarto capitolo di Avengers. Dopo il grande successo al botteghino di Avengers: Infinity War, i Vendicatori torneranno con una nuova avventura che Chris Hemsworth definisce ancora più scioccante. Ecco tutti i rumors che circolano in rete.

Avengers: infinity War ha riscosso tanto successo in tutto il mondo decretando un vero e proprio record. Il quarto capitolo della saga sui Vendicatori Marvel, Avengers 4, arriverà nel 2019, quando il 3 maggio uscirà in tutte le sale lo scontro finale. I rumors che circolano sul web parlano dell’atteso confronto finale con Thanos che, dopo aver conquistato le sei Gemme dell’Infinito, ha eliminato la metà degli eroi.

C’è chi punta tutto su Occhio di Falco e chi invece su Ant-Man, saranno davvero loro il punto di svolta del prossimo film? Ancora non si hanno maggiori informazioni, anzi i fratelli Russo ancora non rendono pubblico il titolo ufficiale del film. Intanto però Chris Hemsworth ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sul prossimo capitolo della saga definendolo “molto più scioccante”.

L’attore che dà il volto a Thor ha rilasciato un’intervista a Esquire: “Se siete rimasti scioccati da Infinity War, penso che il secondo [il terzo e il quarto capitolo sono stati girati insieme, e inizialmente Avengers 4 doveva intitolarsi Infinity War – Part II, n.d.r] vi scioccherà ancora di più per motivi totalmente differenti. Questo è ciò che mi ha sconvolto quando ho letto entrambi i copioni: come siano stati capaci di gestire così tanti personaggi, dando ad ognuno le sue scene e i suoi momenti, elevando il film e rendendolo nuovo e unico”. Ma cosa ci sarà di così sconvolgente? La sinossi del film ci aveva dato qualche indizio facendo ipotizzare dei sacrifici necessari per il bene dell’umanità. Avengers 4 però sarà il capitolo decisivo per il franchise e sicuramente cambierà per sempre l’universo cinematografico Marvel.

LEGGI ANCHE: AVENGERS 4, RIVELATA LA PRIMA TRAMA

Avengers 4 sarà scioccante! Parola di Chris Hemsworth

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy