Avengers 4: il primo artwork del quarto capitolo della saga dei Vendicatori Marvel [FOTO]

Nel 2019 debutterà nelle sale Avengers 4, il quarto capitolo, probabilmente quello conclusivo, della saga sui Vendicatori Marvel. E’ stato diffuso nelle ultime ore il primo artwork del film che sembra rivelare un grande cambiamento che riguarda tutti gli eroi. Ecco i dettagli.

Il 3 maggio 2019 uscirà in tutte le sale Avengers 4, il quarto (e probabilmente conclusivo) capitolo della saga sui Vendicatori Marvel. Dopo il grande successo di Avengers: Infinity War, nelle ultime ore è stato diffuso il primo artwork del film che anticipa grandi cambiamenti nel cast e nei look degli eroi.

Per chi ha visto Infinity War, saprà sicuramente che Thanos, conquistando le sei Gemme dell’Infinito ha definitivamente fatto uscire di scena numerosi eroi come Spider-Man e Black Panther. Il gruppo dei supereroi creati dai Marvel Studios avrà infatti delle new entry, a partire da Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson che viene introdotta dalla scena dei titoli di coda di Infinity War. L’entrata del cast del nuovo personaggio era però cosa già certa.

I cambiamenti più importanti sembrerebbe essere dedicati ai look degli eroi, in particolare di Hulk che indossa per la prima volta un costume e che mostra sembianze molto più vicine a quelle del sul alter ego Bruce Banner di quanto mai visto in passato. Anche Thanos sembra del tutto rivoluzionato con una nuova armatura e spada a doppia lama. Tra i “nuovi” volti ritroviamo anche Occhio di falco e Ant-Man che, secondo alcuni, rappresenteranno l’arma che gli Avengers useranno per sconfiggere il villain Thanos nel capitolo finale. Ma non è certo che l’artwork diffuso nelle ultime ore sia quello originale. Potrebbe infatti essere opera di un fan, secondo il sito che lo ha pubblicato però pare che numerosi indizi portino a pensare che si tratti in effetti di un opera ufficiale Marvel. Nonostante questo, il nuovo artwork sarà utilizzato solo a scopo promozionale e non rivelerebbe nulla della trama.

Avengers 4: il primo artwork del quarto capitolo della saga dei Vendicatori Marvel [FOTO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy