Da Jurassic World – Il Regno distrutto a Malati di sesso, le uscite in sala del 7 giugno

Per oggi, giovedì 7 giugno, sono previste diverse uscite in sala, tra queste Jurassic World – Il Regno distrutto e l’italiano Malati di sesso. Ecco tutti gli altri film previsti nelle sale italiane.

JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO: Con la regia di J.A. Bayona, Chris Pratt torna nel film che lo ha reso famoso. A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.

Da Jurassic World - Il Regno distrutto a Malati di sesso, le uscite in sala del 7 giugno

MALATI DI SESSO: Con Francesco Apolloni e Gaia Bermani Amaral si parla di dipendenza dal sesso. Giacomo e Giovanna condividono lo stesso analista e l’identico problema: fanno sesso con chiunque ma non riescono ad innamorarsi di nessuno. l giorno in cui il loro analista entra in crisi depressiva e decide di abbandonare i pazienti, suggerisce a Giacomo e Giovanna di provare ad aiutarsi reciprocamente. I due intraprendono dunque un percorso della speranza fra cliniche esclusive, casali di campagna e ashram in cui si pratica karma yoga, cercando lui di smettere di scoppiare a piangere mentre fa l’amore, lei di smettere di “darla a tutti”. Scritto da Francesco Apolloni e diretto da Claudio Cicconetti, al suo esordio alla regia, è improntato alla totale implausibilità, senza capire la differenza fra umorismo surreale e completa illogicità. Nel cast anche Fabio Troiano.

Da Jurassic World - Il Regno distrutto a Malati di sesso, le uscite in sala del 7 giugno

LA TERRA DELL’ABBASTANZA: Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia romana. Guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l’uomo che hanno ucciso è il pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati la possibilità di entrare a farne parte. La loro vita è davvero sul punto di cambiare. Nel cast Max Tortora, Luca Zingaretti, Milena Mancini, Andrea Carpenzano e Matteo Olivetti.

Da Jurassic World - Il Regno distrutto a Malati di sesso, le uscite in sala del 7 giugno

TITO E GLI ALIENI: C’è un professore napoletano nel deserto del Nevada che spende la vita ad ascoltare il suono dello Spazio alla ricerca di una voce. La voce cara della consorte morta diversi anni prima. Scienziato mesto a un passo dall’Area 51, segue un progetto, o almeno dovrebbe, per conto del governo degli Stati Uniti. Il suo torpore esistenziale è interrotto quotidianamente da Stella, giovane wedding planner per turisti che credono ancora agli alieni. Un pacco postale e una registrazione video gli annunciano un giorno l’arrivo di Anita e Tito, preziosa eredità del fratello morto a Napoli. Introverso e laconico, il professore si attrezza, letteralmente, per accogliere i nipoti. Anita ha sedici anni e sogna un tuffo in piscina con Lady Gaga, Tito ne ha sette e desidera sopra a ogni cosa parlare ancora col suo papà. Sorgenti formidabili di nuova energia, Anita e Tito riavvieranno il programma e il cuore dello zio.

Da Jurassic World - Il Regno distrutto a Malati di sesso, le uscite in sala del 7 giugno

L’ATELIER: La Ciotat, nel Sud della Francia. Antoine partecipa a un workshop estivo in cui un gruppo di giovani selezionati lavora alla scrittura di un soggetto di un romanzo thriller con l’assistenza di Olivia, un’importante scrittrice. Il processo creativo cerca di fare riferimento anche al passato industriale della città ma questo si rivela un argomento molto distante dagli interessi di Antoine il quale in breve tempo manifesta le proprie tensioni non nascondendo più le sue idee razziste.

Da Jurassic World - Il Regno distrutto a Malati di sesso, le uscite in sala del 7 giugno

IPPOCRATE: Benjamin Barois ha ventitré anni e il sogno di diventare un grande medico. Ma per ora di grande ha solo il camice, offerto dall’ospedale e ‘decorato’ con macchie pulite. Per sei mesi dovrà occuparsi di dieci stanze e diciotto pazienti. Ad osservarlo il padre, primario autoritario nello stesso ospedale, ad affiancarlo Abdel Rezzak, medico algerino competente e umano “facente funzioni d’interno”. Di guardia, una notte è chiamato a occuparsi di un paziente che accusa forti dolori addominali. Benjmain si limita a somministrargli un analgesico ma l’indomani l’uomo è morto. Padre e superiori coprono l’errore, la vedova chiede spiegazioni, Abdel pone domande, Benjamin è confuso. Deluso da se stesso, cerca la maniera di rimediare e di diventare un medico migliore.

Da Jurassic World - Il Regno distrutto a Malati di sesso, le uscite in sala del 7 giugno

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy