Da Il Sacrificio del Cervo Sacro a La truffa del secolo: le uscite in sala di giovedì 28 giugno

Per giovedì 28 giugno sono previste diverse uscite in sala, tra cui Il Sacrificio del Cervo Sacro e La truffa del Secolo. Ecco tutti i film previsti nelle sale italiane.

IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO: Premiato al Festival di Cannes 2017 nella categoria Prix du scénario, il film racconta la storia di Steven e la sua famiglia. L’uomo è un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All’insaputa di costoro però si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verità su Steven e Martin sale a galla. Nel cast: Colin Farrell, Nicole Kidman e Barry Keoghan.

Da Il Sacrificio del Cervo Sacro a La truffa del secolo: le uscite in sala di giovedì 28 giugno

LA TRUFFA DEL SECOLO: Antoine Roca possiede un’impresa di trasporti di famiglia, ma la scarsità delle commesse e la tassazione eccessiva lo portano al fallimento. Il suo commercialista gli comunica l’unica buona notizia, riceverà 16000 euro vendendo quote di CO2 ad un’altra impresa meno virtuosa sull’emissione del gas nocivo. Vessato dal ricco suocero Aron Goldstein, anche a tavola, durante lo shabbat, di fronte a moglie e figlio, Antoine decide di elaborare il suo complesso piano delinquenziale a discapito del sistema fiscale francese ed europeo. Per salvare la propria situazione decide di aggirare lo stato sfruttando una scappatoia nel sistema di tassazione del carbone.

TULLY: Marlo (Charlize Theron) ha più di quarant’anni, due figli (di cui uno “problematico”) e un terzo in arrivo, e non ne può proprio più. Il fratello Craig, che è diventato ricco anche se, come Marlo, è partito da una condizione disagiata, le offre come regalo di maternità una nanny notturna, di quelle che permettono alle neomamme di svegliarsi solo al momento della poppata e riaddormentarsi subito dopo. Inizialmente Marlo rifiuta, un po’ per orgoglio e un po’ perché non le piace l’idea di delegare il ruolo materno ad una sconosciuta.

Da Il Sacrificio del Cervo Sacro a La truffa del secolo: le uscite in sala di giovedì 28 giugno

L’ALBERO DEL VICINO – UNDER THE TREE: I difficili rapporti che legano due vicini renderanno la vita orribile per una famiglia, compromettendo la loro tranquillità. Agnes e Atli sono coppia giovane con bambina. La relazione dà segni di stanchezza e si rompe quando Agnes sorprende il marito guardare un video in cui fa sesso con la sua ex. Sbattuto fuori di casa, Atli torna a vivere con i genitori, nella loro villetta con giardino. Ma sotto quell’albero, che sconfina nella proprietà dei vicini, c’è un lutto che pesa e un equilibrio apparente che è sul punto di scoppiare, con devastanti conseguenze.

Tra le uscite della settimana anche: Favola con Filippo Timi e Papillon,il film serbo diretto da Michael Noer. Filippo Timi, dopo il grande successo della serie Sky “I delitti del Barlume” torna al cinema con una commedia straordinaria in cui indossa i panni di una donna: nell’America patinata degli anni Cinquanta, Mrs Fairytale vive una vita apparentemente perfetta. La sua casa, il suo giardino, la sua esistenza sono predisposte come carta pentagrammata. Casalinga e consorte impeccabile, subisce la violenza del marito e si consola con un’amica fedele e altrettanto (in)felice. Ma Mrs Fairytale è molto più di questo e sotto la gonna cova un segreto. Tra lezioni di mambo e invasione aliena, Mrs Fairytale forza la gabbia dorata e fugge. Lontano dal ‘paradiso’ e più vicino all’immagine che ha di sé.

Da Il Sacrificio del Cervo Sacro a La truffa del secolo: le uscite in sala di giovedì 28 giugno

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy