Grey’s Anatomy: ecco l’ultima teoria dei fan sulla morte di Derek

Si sa la morte di Derek Shepherd è stato uno dei momenti più tristi di Grey’s Anatomy. A distanza di diversi anni e stagioni, alcuni fan sono tornati sull’argomento e hanno architettato una nuova teoria per spiegare una volta per tutte la sua morte e trovarne una scusa giusta.

La morte di Derek Shepherd, il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, ha lasciato senza fiato molti suoi fan. Il neurochirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital, sopravvissuto ad una sparatoria e ad un incidente aereo, ha trovato la morte in un incidente d’auto con cui si è conclusa l’undicesima stagione del medical drama della ABC americana. A distanza di diversi anni e stagioni, molti fan sono tornati sull’argomento e hanno “architettato” una nuova teoria che possa spiegare una volta per tutte la decisione dello staff della serie tv.

Uno dei motivi che avrebbe portato alla morte Derek sarebbe stata l’idea di Shonda Rhimes di continuare per sempre l’amore che legava il dottore e Meredith. La creatrice infatti aveva spiegato la sua decisione di “uccidere” Derek solo per far continuare la storia d’amore con Meredith e renderla ancora più sognante ed eterna agli occhi dei fan. Ma i fan non la pensano proprio così. Su Twitter infatti sono apparsi commenti e fotomontaggi di alcuni utenti, amanti della serie, che si sono lasciati andare ad una congettura che vedrebbe come protagonista proprio la Rhimes.

E’ stata lei, dunque, a decidere dell’allontanamento di Patrick Dempsey, stanca dei suoi atteggiamenti da divo. Alla base di questa decisione, allora, ci sarebbero i rapporti burrascosi tra Dempsey e la Rhimes, a cui aggiungiamo anche quelli con Ellen Pompeo. In un’intervista poco dopo la messa in onda dell’episodio incriminato, infatti, Shonda ha dichiarato che in un’occasione aveva deciso di uccidere un personaggio della serie perché non riusciva più a sopportare l’attore che lo interpretava. Non ci sono conferme di tutto ciò ma molti fan ne sono davvero sicuri. E voi, cosa ne pensate?

Grey's Anatomy: ecco l'ultima teoria dei fan sulla morte di Derek

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy