Chi sono gli attori più pagati al mondo? Ecco la classifica aggiornata del 2018

Forbes, la rivista statunitense di economia e finanza, ha stilato l’ultima classifica aggiornata al 2018 degli attori più pagati al mondo. In tutto sarebbero 13, ecco tutti i nomi.

Forbes, la rivista statunitense di economia e finanza, ha stilato la classifica 2018 dei 100 entertainers che hanno guadagnato maggiormente durante l’ultima stagione, che va dal 1 giugno 2017 al 1 giugno 2018, e ovviamente tra di loro sono presenti anche ben 13 attori. Ecco la classifica:

Posizione numero 13: Adam Sandler. L’attore di Mia moglie per finta e 50 volte il primo bacio si trova all’ultima posizione della classifica stilata da Forbes con 39, 5 milioni di dollari. Recentemente, Sandler ha firmato un contratto con Netflix per Murder Mustery, la nuova commedia che sta girando insieme alla collega Jennifer Aniston.

Posizione numero 12/11: Akshay Kumar e Scarlett Johansson. L’attore è il più pagato di tutta Bollywood con i suoi 40,5 milioni di dollari. Anche la Vedova Nera del magnifico Universo Marvel ha guadagnato nell’ultimo anno 40,5 milioni di dollari e si divide la posizione con il collega Kumar.

Posizione numero 10: Will Smith. Prossimamente l’attore apparirà nel ruolo de Il Genio nel nuovo live action della Disney Aladdin e nel frattempo ha guadagnato ben 42 milioni di dollari nell’ultimo anno.

Posizione numero 9: Sofia Vergara (42.5 milioni di dollari). Oltre al suo lavoro di attrice (di cui ricordiamo il suo ruolo nella serie tv Modern Family), l’attrice ha firmato diversi contratti con alcune aziende come testimonial. Spicca infatti come il volto principale della Head and Shoulders.

Posizione numero 8: Jackie Chan. L’attore cinese non solo continua a lavorare nel cinema tra la Cina e Hollywood ma anche lui come la Vergara ha diversi contratti da testimonial dalla sua parte. Inoltre, il divo possiede anche una catena di sale cinematografiche nel suo paese e così raggiunge i 45,5 milioni di dollari all’anno.

Posizione numero 7: Jennifer Lopez. La cantante e attrice invece conta ben 47 milioni di dollari annui sul suo conto.

Posizione numero 6: Lady Gaga. Un’altra cantante scala la classifica dei più pagati al mondo. Recentemente è apparsa in coppia con Bradley Cooper nel film A Star is Born dove interpreta Ally, una giovane cantante e attrice, aiutata a trovare la fama da Jackson Maine, una star del cinema e della musica country. In tutto la star ha fatturato quest’anno 50 milioni di dollari.

Posizione numero 5: Kevin Hart (57 milioni di dollari). Oltre ad aver preso parte del cast dell’ultimo Jumanji, l’attore ha girato gli States con il suo tour comico, registrando il tutto esaurito ovunque.

Posizione numero 4: Chris Hemsworth. Un altro personaggio Marvel spicca in classifica. Il ruolo di Thor lo ha reso molto famoso in tutto il mondo arrivando a guadagnare ben 64,5 milioni di dollari.

Posizione numero 3: Robert Downey Jr. Iron Man è il suo personaggio principale e grazie ai vari film dei Marvel Studios, la sua fama è triplicata. Impossibile non arrivare a 81 milioni di dollari.

Posizione numero 2: Dwayne Johnson (The Rock). Dal 2017 ad oggi, The Rock è stato il protagonista indiscusso di ben 5 blockbuster e sembra non volersi fermare. La seconda posizione spetta ai suoi 124 milioni di dollari.

Posizione numero 1: George Clooney. Re degli attori più pagati è l’ex star di E.R George Clooney. Nell’ultimo anno, l’attore ha guadagnato ben 239 milioni di dollari e non per il suo lavoro ma grazie alla produzione di Tequila Casamigos.

Chi sono gli attori più pagati al mondo? Ecco la classifica aggiornata del 2018

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy