Netflix: tutte le novità in uscita ad agosto

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta con l’uscita di nuove serie tv che potremmo vedere ad agosto. Scopriamo tutte le novità previste per il prossimo mese.

Ogni mese, Netflix offre nuove serie tv ai propri utenti. Ad agosto sono tante le novità che gli abbonati al servizio di streaming possono guardare comodamente e direttamente dal proprio pc o smartphone. Scopriamo tutte le serie e i film previsti in uscita nel prossimo mese.

DISINCANTO: Uscirà il 17 agosto la serie di Matt Groening, questa volta il papà dei Simpson ci porterà nel medioevo a Dreamland in cui una principessa alcolizzata vivrà epiche disavventure in compagnia del vivace elfo che l’aiuta e del suo demone personale.

SWITCHED: Disponibile dal 1 agosto, la serie tv di origine giapponese dedicata ad un pubblico prettamente adolescente parla delle avventure di Ayumi, nella sua vita tutto cambia quando l’invidiosa compagna Zenko, grazie ad un incantesimo, s’impossessa del suo corpo, del suo fidanzato e della sua vita.

INSATIABLE: Dal 10 agosto invece sarà disponibile la serie tv tra le più controverse della stagione estiva. Già al centro di polemiche e di una petizione in cui viene richiesta la sua chiusura, la serie parla di Patty, un’adolescente che dopo una vita di angherie per il suo peso, si prende le sue rivincite combinandole di tutti i colori. Nel cast anche l’ex Strega, Alyssa Milano.

THE INNOCENTS: Venerdì 24 agosto uscirà invece The Innocents. Si tratta di un teen drama scritto da Hania Elkington e Simon Duric. Nel cast volti già noti al pubblico come Guy Pearce, Sorcha Groundsell, Percelle Ascott. La serie racconta la storia d’amore nata tra June e Harry, entrmabi dotati di poteri soprannaturali e costretti a fuggire dalle rispettive famiglie per poter stare insieme.

Il 10 agosto arriveranno altre due nuove sit-com: All About the Washingtons e La Casa de Las Flores, e il thriller a puntate Afflicted.

Tra i film in uscite invece troviamo:

TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO: L’adattamento dell’omonimo romanzo di Jenny Han sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 17 agosto.  “E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari”.

TALE PADRE: Abbandonata all’altare, la dirigente stacanovista di un’azienda pubblicitaria parte per la crociera di luna di miele ai Caraibi con il padre che non sentiva da tempo. Con Kristen Bell, Kelsey Grammer, Seth Rogen

IL CLUB DEL LIBRO E DELLA TORTA DI BUCCE DI PATATE DI GUERNSEY: Lily James è la protagonista dell’adattamento dell’omonimo libro scritto da Mary Ann Shaffer e Annie Barrows. Poco dopo la fine della seconda guerra mondiale, la giornalista londinese Juliet Ashton ha appena scritto un libro e sta girano Londra e dintorni per promuoverlo. Un giorno riceve una lettera da un uomo di nome Dawsey Adams che vive sull’isola di Guernsey. Nella lettera l’uomo dice di essere in possesso di un vecchio libro appartenuto a Juliet, che lei aveva venduto anni prima. Vista la comune passione per i libri, Dawsey e Juliet iniziano una corrispondenza. Quando Dawsey le racconta di essere membro del “Club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey”, Juliet vede nel curioso club una storia interessante per il suo prossimo libro. Attraverso Dawsey, Juliet inizia una corrispondenza anche con gli altri membri del club, che nelle loro lettere raccontano le vicende personali e gli anni difficili durante l’occupazione tedesca. Nonostante la proposta di matrimonio dell’affascinante editore americano Mark Reynolds, Juliet decide di andare sull’isola di Guernsey, dove incontra persone bizzarre ma allo stesso tempo straordinarie che le cambieranno la vita.

Netflix: tutte le novità in uscita ad agosto

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy