Da Amiche di sangue a Fino all’inferno: le uscite del giovedì

Ecco tutte le uscite della settimana. Tra i titoli in uscita giovedì 2 agosto troviamo: Amiche di sangue e Fino all’inferno.

Ecco tutte le uscite in sala di giovedì 2 agosto:

AMICHE DI SANGUE: Amanda e Lily in passato sono state amiche. Ora sono tornate a frequentarsi dopo che Amanda ha compiuto un atto esecrato da tutti. Lily dovrebbe aiutarla a venire fuori dalle conseguenze. Non è però che Lily viva in una condizione ottimale. Se sul versante economico non ha nulla che le manchi, sul piano affettivo si trova con un patrigno decisamente sprezzante nei suoi confronti e una madre totalmente dipendente dal compagno. Un giorno Amanda parla della possibilità di un omicidio e Lily inizia a pensarci. Nel cast: Anya Taylor-Joy, Anton Yelchin, Olivia Cooke, Paul Sparks, Francie Swift.

Da Amiche di sangue a Fino all'inferno: le uscite del giovedì

FINO ALL’INFERNO: Diretto da Roberto D’Antona e con Roberto D’Antona, Francesco Emulo, Annamaria Lorusso, Mirko D’Antona, Michael Segal, il film racconta la storia di tre rapinatori in fuga verso una nuova vita e incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l’ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l’inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.

Da Amiche di sangue a Fino all'inferno: le uscite del giovedì

DARK HALL: Uma Thurman e AnnaSophia Robb sono le protagonista dell’intenso film diretto da Rodrigo Cortés. Kit, ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret. Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.

Da Amiche di sangue a Fino all'inferno: le uscite del giovedì

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy