Stranger Things 3: tutte le novità della nuova stagione

La serie tv diretta dai fratelli Duffer (Stranger Things) tornerà nel 2019. Fino al prossimo anno non potremmo vedere ancora i nuovi episodi della serie Netflix che sta facendo trattenere il fiato a milioni di fan. Ma vi riveliamo le novità della nuova terza stagione.

Stranger Things non sarà disponibile su Netflix prima del 2019. I fan della serie tv diretta dai fratelli Duffer non potranno vedere i nuovi episodi della terza stagione ancora per qualche mese poi tutto sarà rivelato. Così a tal proposito ha dichiarato la vicepresidentessa della programmazione Netflix Cindy Holland: “I fratelli Duffer e il produttore Shawn Levy stanno lavorando duramente, e capiscono che la posta in gioco è molto alta. Vogliono offrire qualcosa di più grande e migliore di quanto hanno fatto l’anno scorso. Quindi hanno bisogno di tempo“. Possiamo però anticiparvi le novità che andranno a caratterizzare questa stagione che si anticipa ricca di sorprese e colpi di scena.

NUOVI PERSONAGGI: Oltre ai mitici protagonisti della serie come Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin), David Harbour (Chief Hopper) e Winona Ryder (Joyce), si aggiungerà al cast Cary Elwes che interpreterà il sindaco di Hawkins (Mayor Kline) ossia la cittadina dell’Indiana dove è ambientata la serie. Altre aggiunte includono Francesca Reale, Jake Busey, Maya Thurman-Hawke che sarà una ragazza “alternativa e annoiata” alla scoperta di un segreto oscuro ed infine Priah Ferguson che vedremo in ogni singola puntata nel ruolo di Erica, la sveglissima sorella di Dustin.

LE ALTRE NOVITÀ: nella terza stagione ci sarà un salto temporale di un anno e sarà ambientata nell’estate del 1985. “Tra Mike e Undici le cose vanno alla grande e la loro storia continua. E lo stesso vale per Mad Max e Lucas. D’altra parte, sono ragazzini di 13 e 14 anni: cosa significa essere innamorati a quella età? Non può essere una relazione semplice e stabile e proprio l’instabilità rappresenta l’aspetto divertente”, così Shawn Levy ha dichiarato anticipando cosa ci sarà nella prossima stagione.

Stranger Things 3: tutte le novità della nuova stagione

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy