Da Ant-Man and the Wasp a Crazy & Rich: le uscite del giovedì

Ecco tutte le uscite della settimana. Tra i titoli in uscita giovedì 16 agosto troviamo: Ant-Man and the Wasp e Crazy & Rich.

ANT-MAN AND THE WASP:  Il film diretto da Peyton Redd e con protagonisti  Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Peña continua il racconto di Captain America: Civil War. Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione. Ogni volta che la faccenda si fa troppo imponente e si decidono le sorti del mondo, la Marvel ha bisogno del suo minimaxieroe più divertente per alleggerire l’atmosfera.

Da Ant-Man and the Wasp a Crazy & Rich: le uscite del giovedì

CRAZY & RICH: Rachel Chu, nata a New York da madre cinese, è laureata in economia e insegna teoria dei giochi alla NYU. Il suo boyfriend malese, Nick Young, le chiede di accompagnarlo a Singapore dove farà da testimone di nozze a un vecchio amico, Colin Khoo. In quell’occasione Rachel incontrerà la madre di Nick, e la ragazza non vede l’ora di conoscerla. Quel che Rachel non sa è che la famiglia di Nick è enormemente ricca, una sorta di casa reale cinese della quale il suo fidanzato è il principe ereditario. Dunque a Singapore tutti aspettano al varco la giovane cino-americana con l’intento di neutralizzare le sue presunte ambizioni di arrampicatrice sociale. Riuscirà Rachel, brava ragazza genuinamente innamorata del suo Nick, a trionfare sulle avversità?

Da Ant-Man and the Wasp a Crazy & Rich: le uscite del giovedì

DARKEST MINDS: Il film è tratto dalla serie di romanzi di Alexandra Bracken e racconta la storia di un gruppo di ragazzi che ha i superpoteri. Un’improvvisa malattia stermina il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di straordinari poteri. Il governo cerca di estirpare il virus, ma dopo i tentativi fallimentari, decide di costruire dei campi di lavoro dove rinchiudere i ragazzi facendoli così crescere lontano dal resto della popolazione. A seconda della potenza dei loro poteri, i superdotati vengono divisi in fasce di colore: chi è ritenuto estremamente pericoloso viene immediatamente eliminato. Una di questi Ruby, però, riesce a nascondere la sua straordinaria potenza fino ai sedici anni, quando una misteriosa donna la libera dal campo. Scoprirà di non essere la sola adolescente fuggita in un mondo in cui non riesce più a distinguere gli alleati con i nemici. Dovrà percorrere parecchia strada per riuscire a sopravvivere.

Da Ant-Man and the Wasp a Crazy & Rich: le uscite del giovedì

THE END? L’INFERNO FUORI: Un uomo rimane chiuso in un ascensore mentre fuori un virus ha trasformato le persone in zombie. Riuscirà a sopravvivere? Nel cast: Alessandro Roja, Euridice Axen, Claudio Camilli, Carolina Crescentini e Benedetta Cimatti.

MOST BEAUTIFUL ISLAND: Luciana è una giovane immigrata spagnola a New York, che lotta per sopravvivere mentre prova a fuggire da un traumatico incidente del suo passato. Per sbarcare il lunario accetta lavori di ogni sorta: un giorno distribuisce volantini pubblicitari mascherata da pollo, un pomeriggio fa la babysitter, una sera si veste elegante per andare a una festa esclusiva, apparentemente solo per farsi guardare. Luciana dovrebbe sostituire una sua amica, che le promette “non devi far niente di ciò che non vuoi”, in cambio di duemila dollari solo per partecipare al party. Ma la serata prenderà ben presto una piega imprevista e pericolosa, e sarà troppo tardi per abbandonarla.

Da Ant-Man and the Wasp a Crazy & Rich: le uscite del giovedì

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy