Tom Hardy lascia il cinema? Ecco cosa è stato rivelato

L’attore britannico Tom Hardy, conosciuto dal grande pubblico per il film Venom, sarebbe intenzionato a lasciare la recitazione e il mondo del cinema per sempre. Ecco cosa ha rivelato in una intensa intervista.

L’attore britannico Tom Hardy lascia il cinema. Secondo quanto rivelato da lui stesso in una intensa intervista, l’attore di Venom vorrebbe lasciare per sempre la recitazione e il panorama cinematografico. Il motivo? Vorrebbe dedicarsi maggiormente alla sua vita privata.

A riferire la sua intenzione è stato Tom Hardy stesso che, intervistato, ha dichiarato che a questo punto della sua vita ne avrebbe abbastanza della recitazione: “Hai scalato l’Everest. È già un miracolo essere riuscito ad avvicinarti a quella fo**uta montagna, figuriamoci arrivare in cima. Ora vuoi tornare indietro e scalarla di nuovo? Oppure vuoi liberarti di quella montagna e andare in una ca**o di spiaggia? Che cosa ti spinge a fare di nuovo quello sforzo? Alla mia età, non lo so più. Credo di averne abbastanza. Se devo essere brutalmente onesto, voglio andare avanti con la mia vita“. Davvero forte la sua risposta e dalle sue parole sembrerebbe davvero intenzionato a lasciare tutto e abbandonare la carriera per sempre.

Hardy si è mostrato più volte nell’ultimo periodo visibilmente stanco e la voglia di dedicarsi a tempo pieno a sua moglie e ai suoi due figli lo avrebbe condotto ad una scelta così dura ed imprevista. L’attore però non vorrebbe lasciare il cinema nella sua interezza ma solo la carriera da attore, ha anche aggiunto infatti che per il futuro sarebbe intenzionato a percorrere la strada della regia, della produzione o addirittura della sceneggiatura. Intanto, vi ricordiamo che Venom è disponibile in tutti i cinema a partire dal prossimo 4 ottobre.

LEGGI ANCHE: VENOM, ECCO CHI E’ IL PERSONAGGIO PIÙ PERICOLOSO DI SEMPRE

Tom Hardy lascia il cinema? Ecco cosa è stato rivelato

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy