Grey’s Anatomy: la nuova folle teoria sul medical drama di Shonda Rhimes

La serie tv creata da Shonda Rhimes ha in serbo per i propri fan tantissime sorprese per la nuova 15 esima stagione. E proprio a poche settimane dal primo episodio, sul web inizia a circolare una folle ma al tempo stesso interessante teoria. Eccola spiegata.

La serie tv creata da Shonda Rhimes ha in serbo per i propri fan tantissime sorprese per la nuova 15 esima stagione. E proprio a poche settimane dal primo episodio, sul web inizia a circolare una folle ma al tempo stesso interessante teoria. E se tutto fosse frutto della mente di Meredith? O meglio, se Meredith malata di Alzeheimer, avesse immaginato tutti gli accadimenti su cui si è basato il medical drama per tutti questi anni?

La bizzarra teoria potrebbe avere dei suoi fondamenti. Nella nona stagione della serie infatti, la dottoressa Grey era risultata positiva al test clinico circa la predisposizione genetica alla malattia. Sua madre, Ellis Grey, è apparsa per diverse stagioni proprio nel momento più difficile della sua vita, quella in cui la malattia l’aveva costretta in una struttura specializzata. Ma se fosse davvero così, come reagirebbero i fan? Alcuni ne sono affascinati, altri invece non vorrebbero assolutamente che una possibilità del genere sia reale.

In attesa di conferme o smentite da parte dello staff e soprattutto da Krista Vernoff, possiamo anticipare nuovi risvolti della prossima stagione. Innanzitutto, sarà la stagione dell’amore, la stagione in cui Meredith vivrà un nuovo inizio, la stagione del matrimonio di Jo e Alex ma soprattutto sarà la stagione di un nuovo triangolo amoroso, composto da Amelia, Owen e Teddy. Gli stessi interpreti e in particolare Kim Raver, hanno dichiarato che il ritorno di Teddy, incinta del dottor Hunt, non rivoluzionerà la nuova situazione della coppia ma allo stesso tempo tutto sarà davvero complicato per il chirurgo, soprattutto perché finalmente sta per avere un figlio, così tanto voluto già dai tempi del matrimonio con Cristina.

Grey's Anatomy: la nuova folle teoria sul medical drama di Shonda Rhimes

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy