Grey’s Anatomy 15: in arrivo un nuovo personaggio, ecco il primo dottore gay nella serie [FOTO]

Grey’s Anatomy ha una nuova new entry: si tratterebbe del primo dottore gay nella storia del medical drama. Ecco chi è e le prime anticipazioni dei primi due episodi.

Sta per tornare in tv Grey’s Anatomy. Il prossimo 27 settembre andranno in onda negli USA i primi due episodi e, anche se la sinossi dei due primi episodi non abbia rivelato molto, c’è una notizia bomba. Un nuovo attore è entrato nel cast della quindicesima stagione e interpreterà il primo dottore gay nella storia del medical drama di Shonda Rhimes.

Si tratta di Alex Landi, un giovane attore italocoreano che interpreterà Nico Kim, il primo chirurgo omosessuale nella storia della serie. Così, Grey’s Anatomy, continuerà a rappresentare la comunità LGBT dopo il ruolo di Jessica Capshaw e Sara Ramirez, che hanno interpretato per diverse stagioni Arizona Robbins e Callie Torres. L’italocoreano Landi avrà quindi un ruolo ricorrente durante tutta la stagione, ma la ABC non ha rilasciato ulteriori dettagli.

Nel frattempo, TvLine ha anche rilasciato le primissime anticipazioni sui due episodi e i titoli: la primissima puntata della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy si intitolerà With a wonder and a wild desire” e sarà diretta da Debbie Allen, l’attrice che interpreta Catherine Avery. Il secondo episodio, invece, si intitolerà “Broken Together” e sarà diretto da un altro membro del cast: Kevin Mckidd, l’interprete del maggiore Owen Hunt. Ecco la breve trama delle due puntate rilasciate dalla ABC:

“Tutti i medici del Grey-Sloan Memorial Hospital competono per un nuovo ruolo all’interno dell’ospedale; Meredith lotta per rimanere concentrata; Amelia e Owen cercano di capire qualcosa in più della loro relazione. Nel frattempo Alex e Jo si godono il loro viaggio di nozze ma qualcosa non andrà secondo i piani. Meredith lega con un nuovo paziente e Jo stringe un’alleanza davvero inaspettata.”

In Italia la serie arriverà lunedì 29 ottobre alle 21.00 sul canale Fox Life (Sky 114).

Grey's Anatomy 15: in arrivo un nuovo personaggio, ecco il primo dottore gay nella serie [FOTO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy