Netflix: tutte le novità in uscita ad ottobre

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta con l’uscita di nuove serie tv che potremmo vedere ad ottobre. Scopriamo tutte le novità previste per il prossimo mese.

Ogni mese, Netflix offre nuove serie tv ai propri utenti. Ad ottobre sono tante le novità che gli abbonati al servizio di streaming possono guardare comodamente e direttamente dal proprio pc o smartphone. Scopriamo tutte le serie e i film previsti in uscita nel prossimo mese.

ELITE: Arriva dalla Spagna una nuova serie tv: gli eventi raccontati avranno luogo ne Las Encinas, la scuola più prestigiosa ed esclusiva della Spagna dove studiano la maggior parte dei figli dell’élite iberica, appunto. In seguito al crollo di una scuola pubblica, gli studenti sono stati distribuiti in altre scuole della zona tra cui a Las Encinas, tra cui tre ragazzi ritenuti per questo apparentemente molto fortunati. Ma lo scontro aperto tra chi possiede tutto e chi non ha niente da perdere sfocia in un omicidio. Chi si cela dietro al crimine? È stato qualcuno dei nuovi arrivati appartenente ad una classe diversa? O dietro a questo mistero si cela qualcosa di più grande?

Netflix: tutte le novità in uscita ad ottobre

HILL HOUSE: Un classico dei romanzi horror, arriva una nuova versione della storia sulla casa infestata. La famiglia Crain è fuggita dalla dimora dopo una morte sconvolgente, ma le conseguenze di quei fatti si ripercuotono ancora oggi su di loro. Nel cast Michiel Huisman, Timothy Hutton e Carla Gugino.

DYNASTY: Un classico della televisione americana torna in forma restaurata, il reboot torna a trattare le vicende della ricca famiglia Carringhton. Tante le novità rispetto alla serie originale: dal femminismo di Fallon Carrington e Cristal Jennings alla versione ispanica della vecchia Krystle interpretata da Linda Evans, così pure come la comparsa di un Sammy-Jo omosessuale e di un Jeff Colby nero.

Netflix: tutte le novità in uscita ad ottobre

DAREDEVIL: La serie Marvel torna su Netflix con la terza stagione, dopo una pausa di ben due anni. Privato della vista da bambino, Matt Murdock combatte le ingiustizie come rispettabile avvocato di giorno e nei panni del supereroe Daredevil la notte a Hell’s Kitchen.

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA: Un altro reboot all’orizzonte. Attesissima la prima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Sabrina Spellman tornerà e scoprirà un mondo di poteri magici e di minacce davvero spaventose.

Netflix: tutte le novità in uscita ad ottobre

Tra i film:

FEMMINISTE – RITRATTI DI UN’EPOCA: partendo da un libro fotografico uscito nel 1977 e che ritraeva le femministe più attive dell’epoca, questo documentario ripercorre la nascita e l’evoluzione di un movimento, sottolineando le sue ricadute anche oggi. Fra i nomi più noti anche quelli di Gloria Steinem, Jane FondaLily Tomline Laurie Anderson.

MAKING A MURDERER: Esce il 19 ottobre la seconda parte della serie true crime che ha appassionato tantissimi spettatori: si riprendono le fila del processo a Steven Avery e Brendan Dassey, dichiarati colpevoli. Ma nuove svolte potrebbero ribaltare di nuovo la vicenda.

 

Impostazioni privacy