Netflix: tutte le novità in uscita a novembre

La piattaforma streaming Netflix, che ospita tantissimi titoli di film e serie tv, amplia la sua offerta con l’uscita di nuove serie tv che potremmo vedere a novembre. Scopriamo tutte le novità previste per il prossimo mese.

Ogni mese, Netflix offre nuove serie tv ai propri utenti. A novembre sono tante le novità che gli abbonati al servizio di streaming possono guardare comodamente e direttamente dal proprio pc o smartphone. Scopriamo tutte le serie e i film previsti in uscita nel prossimo mese.

BABY: La prima stagione della serie tv evento sulle baby prostitute dei Parioli approda su Netflix il prossimo 30 novembre. Seconda produzione italiana dopo Suburra, Baby è liberamente ispirata al caso delle baby prostitute che solo pochi anni fa hanno sconvolto l’Italia e la Roma bene.

NARCOS: MESSICO: Non vedevate l’ora che uscisse la nuova e attesissima stagione di Narcos? La serie che ha avuto un cambiamento nella location uscirà il 16 novembre. “Nuovo Paese. Nuovo Cartello. Nuovi Narcos”, così recita il trailer. Una piccola anticipazione di quello che vedremo nei nuovi episodi, sempre disponibili sulla piattaforma streaming più conosciuta ed usata al mondo. La serie tv parte da una nuova storia spostandosi in Messico, verranno messi da parte i cartelli della Colombia per trattare invece l’ascesa al potere del cartello di Guadalajara negli Anni ’80, quando Félix Gallardo prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare. Kiki attira l’intelligence su Félix ed è sempre più coinvolto nella sua missione. Inizia così una tragica catena di eventi che segnerà il destino del traffico di droga, dando vita alla guerra degli anni successivi.. Protagonisti sono: Michael Peña e Diego Luna.

1983: Su Netflix ancora grandi novità. La prima produzione polacca dal titolo 1983 alla sua prima stagione uscirà il 30 novembre. La storia: anni dopo un attentato del 1983, uno studente di legge e un poliziotto svelano il complotto che ha tenuto in piedi lo stato di polizia in Polonia e la cortina di ferro.

GREENLEAF: La grande conduttrice tv statunitense, Oprah Winfrey, racconta con la terza stagione il dramma famigliare della famiglia Greenleaf. I Greenleaf gestiscono un’enorme chiesa a Memphis, ma nella loro vita professionale e personale abbondano cupidigia, avarizia, adulterio e altri peccati.

WARRIOR: Il thriller con protagonisti Joel Edgerton e Tom Hardy racconta la storia delle arti marziali. Ambientato nel mondo dei combattimenti di arti marziali miste, questo film crudo segue due fratelli in lotta, entrambi con gli occhi puntati sullo stesso premio.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy