Aveva fatto molto parlare l’addio di Sarah Drew dal medical drama Grey’s Anatomy. Il pubblico, così come l’attrice, non aveva digerito la sua uscita di scena e la fine della storia con Jackson (Jesse Williams). Interrogata ancora sulla questione, l’attrice ha dichiarato: “Insieme abbiamo fatto un percorso pazzesco, siamo stati prima compagni di scena e poi migliori amici. Essere partner nella recitazione unisce le persone. Si crea un legame, lavorando così intensamente”.
“E noi tenevamo davvero al modo in cui la nostra storia veniva raccontata, consultavamo gli autori, impazzivamo su quella storia, cercavamo un senso, ci pensavamo in continuazione. È davvero bello avere qualcuno di cui fidarti, siamo stati presenti l’uno per l’altra. Spesso gli dicevo “ehi ricordami perché sono arrabbiata con te perché proprio non me lo ricordo” e lui rispondeva “sei arrabbiata con me per questo, questo, e quest’altro, dai, forza, giriamo questa scena!”. E facevamo questo a vicenda per incoraggiarci. Era davvero un legame tenero e speciale. Voglio bene a quel ragazzo”.
Grey’s Anatomy: le parole di Sarah Drew
L’uscita di scena clamorosa di April, ormai divenuta un grande personaggio nella serie, che i fan hanno imparato a conoscere attraverso le sue stranezze e le sue debolezze potrebbe però avere un colpo di scena. April Kepner potrebbe tornare nelle prossime stagioni, ma con un cameo. Intervistata da Entertainment Tonight, l’attrice ha dichiarato il no ad un ritorno nella serie, dati soprattutto i brutti modi con cui la produzione l’ha messa alla porta.
“Doverli salutare di nuovo sarebbe difficile, ma mai dire mai, perché sono la mia famiglia. Li amo tutti, amo quella comunità e hanno ancora una spazio immenso nel mio cuore. Ma per come è finita, ho dovuto davvero separarmi da April. Non c’era alcun modo di pensare che ci fosse la possibilità che lei potesse tornare mentre la lasciavo andare, non era sano per me pensarlo, quindi le ho detto addio. L’ho amata, l’ho ringraziata e ho apprezzato il mio viaggio con lei. È come un’appendice, è una persona reale nella mia vita. L’ho interpretata per 9 mesi l’anno, ogni anno, e ho dovuto dirle addio. Perciò ritornare e poi dirle addio di nuovo, sarebbe difficile. Ma ripeto, mai dire mai”, queste le sue ultime parole.
Sarah Drew torna a parlare del suo addio a Grey’s Anatomy e svela nuovi dettagli
Sarah Drew torna a parlare del suo addio a Grey’s Anatomy svelando nuovi e sorprendenti dettagli sull’uscita di scena dell’amatissima dottoressa April Kepner. Non si arrestano le notizie circa gli addii dell’attrice e della collega Jessica Capshaw. April e Arizona, divenute ormai molto amiche nelle ultime stagioni di Grey’s Anatomy, hanno sofferto molto alla notizia delle loro uscite di scena.
Così ha commentato la vicenda la Drew: “È accaduto nel pomeriggio, sono tornata alla mia roulotte e ho pianto. Un gruppo di persone è entrato per abbracciarmi e piangere con me, dicendomi che erano così tristi per il fatto che stessi andando via. Dovevo essere l’ombra di Kevin McKidd per l’intero episodio con la speranza di dirigere una puntata di Grey’s, ma sembrava che non fosse più possibile”. Per lei è stato un momento davvero difficile e che le ha fatto perdere la fiducia in sé stessa, recuperata poi dopo grazie alla nomination agli Emmy per la webserie da lei diretta Grey’s Anatomy – B Team.
E sul rapporto travagliato di April e Jackson, l’attrice ha rivelato: “Ero sconvolta dal fatto che Jackson e April non tornassero insieme. Pensavo che fossero destinati a tornare insieme e che si sarebbero sposati di nuovo e si sarebbero resi conto che erano stati pazzi e che sarebbe stato un lungo e lento ritorno di fiamma. Ma dopo averci pensato, c’è una vera dolcezza in quella storia della fede di April: è scappata con Jackson e l’ha amato e non si è pentita di un solo secondo di quella relazione perché ha fatto maturare il suo cuore e ha avuto con lui una bella figlia.
È cresciuta come donna e come persona di fede, tutto doveva succedere, ma c’era qualcosa di bello nella storia della redenzione tra April e Matthew”, eterna sostenitrice dell’amore che legava i due giovani dottori, la Drew non ha invece digerito la scelta della sceneggiatura di far sposare April con l’ex fidanzato Matthew.