Black Mirror 5: svelati i nuovi interpreti. Nel cast anche Miley Cyrus

Durante un’intervista con Howard Stern ai microfoni del ‘The Howard Stern Show‘, Miley Cyrus si è lasciata sfuggire un’anteprima clamorosa. Senza aver ricevuto il permesso ufficiale ha confermato che la vedremo in un episodio dell’attesissima quinta stagione della serie ‘Black Mirror‘.

Ancora non ci è concesso di sapere quale sarà la data di rilascio della quinta stagione di ‘Black Mirror’ però, dichiarazione dopo dichiarazione, inizia a definirsi il cast stellare. Infatti ‘Black Mirror’ è una serie nota per non svelare in anteprima quasi nulla dei propri episodi, ma i rumors sulla probabile presenza della ex stella Disney, tra avvistamenti, foto e indiscrezioni dei familiari si rincorrevano da tempo.

Miley Cyrus a Black Mirror: la confessione

Come racconta il ‘The Hollywood Reporter’ la cantante e attrice ha confermato la sua apparizione in ‘Black Mirror’ durante un’intervista radiofonica al The Howard Stern Show. Mentre parlava di aver perso la sua casa di Malibu a causa dell’incendio che ha devastato il sud della California il mese scorso, si è lasciata sfuggire che stava girando in Sud Africa quando è successo.

Da qui il collegamento di Stern a Black Mirror e la conferma a mezza bocca della Cyrus. Per spiegare la sua reticenza aveva nervosamente precisato di non aver ricevuto nessun permesso ufficiale di parlare pubblicamente del suo ruolo da guest star. La serie antologica creata da Charlie Brooker è stata rinnovata per una quinta stagione, ma nè la produzione nè Netflix hanno ancora fatto alcuna dichiarazione al riguardo.

Anche per questo non ha parlato dettagliatamente del suo ruolo in Black Mirror, ma circa l’esperienza delle riprese ha dichiarato: “Il mio personaggio è multidimensionale, e le riprese sono coincise con la devastazione di Malibu. È stata un’esperienza di crescita davvero strana per me perché ero lontano da casa e la serie è di per sé cupa, è stato inquietante essere tutto il tempo lì”.

La presenza di Miley si unisce a una serie di stelle che appariranno negli episodi della prossima stagione, tra cui Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Jesse Plemons e Rosemarie DeWitt. Di più non ci è dato sapere, per cui dovremo aspettare ancora un po’ prima di scoprire che ruolo avrà Miley Cyrus nella serie.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy