Ultimissime

Beverly Hills torna in tv: gli attori saranno gli stessi con qualche anno in più e qualche assenza

A 18 anni di distanza dall’ultima stagione, la notizia che Beverly Hills sta per tornare giunge oggi come un gradito regalo di Natale. Kelly, Donna, Brandon, Steve, David, Andrea, ci saranno praticamente tutti a farci rivivere il sogno degli anni ’90.

Beverly Hills 90210 sta per tornare. Li avevamo lasciati nel 2000 e ora Kelly, Donna, Brandon, Steve, David e Andrea faranno di nuovo parte delle nostre vite. La serie culto andata in onda su Fox per dieci stagioni, dal 1990 al 2000. Creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, torna per una nuova versione. Come riporta il Deadline, “non sarà propriamente un reboot”. Quello che è certo è che hanno accettato di partecipare quasi tutti gli attori originali, da Jennie Garth a Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering.Ci saranno anche Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

Sarà qualcosa di diverso da un classico remake probabilmente. A lavorarci saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, autori e produttori esecutivi di 90210 per la rete The Cw, il primo rimaneggiamento della serie originale, e dello show di Tori Spelling, So Notorious.

È stata proprio la stessa Spelling che per prima ha qualcosa si stava muovendo sotto il nome di Beverly Hills, che si trovava proprio nelle prime fasi di sviluppo a cura dei CBS TV Studios. L’attrice aveva stuzzicato la curiosità dei fan con un post su Instagram in cui aveva svelato di essere a lavoro con Garth per un progetto legato al 90210. E poi l’hashtag #donnaandkellyforever ha fatto il resto.

Nove mesi dopo il progetto è stato presentato al pubblico in seguito alla pubblicazione della notizia seguita a un’indiscrezione. Un fotografo della TMZ aveva intravisto gli attori e gli scrittori tra una riunione e l’altra.  

Oggi la notizia è ufficiale e pare che ci sarebbe già la fila tra reti e piattaforme streaming per accaparrarselo. Ricordiamo che la serie che raccontando di amore, sesso, amicizia, dipendenze dei ragazzi del West Beverly High School ha lanciato un genere, il teen drama.

Condividi
Carlotta Giuliano

Recenti

  • Eventi

Lucca Film Festival 2026: Moretti, Refn e i grandi nomi del cinema europeo

La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…

20 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Falling House, Mohsen Gharei a Venezia 83: la violenza patriarcale in una prigione domestica

Falling House di Mohsen Gharei alla Mostra di Venezia 83 trasforma la casa in prigione…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Victor Kossakovsky e il documentario sensoriale: Holy Wood Dust a Venezia 83

Victor Kossakovsky presenta Holy Wood Dust a Venezia 83, un documentario sensoriale sulle piante che…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

George Clooney Leone d’oro alla carriera: “Ho smesso di fare il regista”

George Clooney riceve il Leone d'oro alla carriera alla 83ª Mostra di Venezia 2026. L'attore…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Alberto Barbera su Venezia 83: “Ai giovani interessa il cinema, i numeri lo provano”

La mostra cinema Venezia 2026 sfata il mito che i giovani non amano il cinema.…

17 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Nessun dolore, Gianni Amelio a Venezia 83: Alessandro Borghi e l’indifferenza impossibile

Gianni Amelio presenta Nessun dolore fuori concorso a Venezia 83 con Alessandro Borghi. Un film…

17 Settembre 2026