Categorie: Primo Piano Ultimissime

Beverly Hills torna in tv: gli attori saranno gli stessi con qualche anno in più e qualche assenza

A 18 anni di distanza dall’ultima stagione, la notizia che Beverly Hills sta per tornare giunge oggi come un gradito regalo di Natale. Kelly, Donna, Brandon, Steve, David, Andrea, ci saranno praticamente tutti a farci rivivere il sogno degli anni ’90.

Beverly Hills 90210 sta per tornare. Li avevamo lasciati nel 2000 e ora Kelly, Donna, Brandon, Steve, David e Andrea faranno di nuovo parte delle nostre vite. La serie culto andata in onda su Fox per dieci stagioni, dal 1990 al 2000. Creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, torna per una nuova versione. Come riporta il Deadline, “non sarà propriamente un reboot”. Quello che è certo è che hanno accettato di partecipare quasi tutti gli attori originali, da Jennie Garth a Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering.Ci saranno anche Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

Sarà qualcosa di diverso da un classico remake probabilmente. A lavorarci saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, autori e produttori esecutivi di 90210 per la rete The Cw, il primo rimaneggiamento della serie originale, e dello show di Tori Spelling, So Notorious.

È stata proprio la stessa Spelling che per prima ha qualcosa si stava muovendo sotto il nome di Beverly Hills, che si trovava proprio nelle prime fasi di sviluppo a cura dei CBS TV Studios. L’attrice aveva stuzzicato la curiosità dei fan con un post su Instagram in cui aveva svelato di essere a lavoro con Garth per un progetto legato al 90210. E poi l’hashtag #donnaandkellyforever ha fatto il resto.

Nove mesi dopo il progetto è stato presentato al pubblico in seguito alla pubblicazione della notizia seguita a un’indiscrezione. Un fotografo della TMZ aveva intravisto gli attori e gli scrittori tra una riunione e l’altra.  

Oggi la notizia è ufficiale e pare che ci sarebbe già la fila tra reti e piattaforme streaming per accaparrarselo. Ricordiamo che la serie che raccontando di amore, sesso, amicizia, dipendenze dei ragazzi del West Beverly High School ha lanciato un genere, il teen drama.

Condividi
Carlotta Giuliano

Recenti

  • Coming Soon

Anguane, le voci dell’acqua: dal 8 novembre al cinema il mistero delle creature delle acque

Mancano pochissime ore all'uscita nelle sale e l'attesa è già palpabile: Anguane, le voci dell'acqua…

6 Novembre 2026
  • Eventi

Tudor Vladimir Panduru svela i segreti delle lunghe inquadrature di Mungiu alla masterclass di Jakarta

Tudor Vladimir Panduru svela la tecnica delle lunghe inquadrature cinema nella masterclass di Jakarta 2026,…

5 Novembre 2026
  • Coming Soon

Jessica Rothe e il thriller sci-fi Imposters: da SXSW 2026 al grande circuito americano

Imposters, il thriller sci-fi con Jessica Rothe diretto da Caleb Phillips, conquista Brainstorm Media dopo…

5 Novembre 2026
  • Coming Soon

Tristes Tropiques, il noir spietato di Park Hoon-jung conquista Nord America, Francia e Spagna

Il nuovo action noir Tristes Tropiques di Park Hoon-jung ottiene distributori internazionali: Well Go USA…

5 Novembre 2026
  • Eventi

James Longley e il trionfo di Mohabat: il documentario che conquista Jihlava con Alex Gibney al fianco

Mohabat, il documentario di James Longley prodotto da Alex Gibney, ha vinto la sezione Opus…

5 Novembre 2026
  • Sul set

Patrice Vermette costruisce una navicella da 55 tonnellate per Dune: Part Three, il design che promette spettacolo

Patrice Vermette costruisce una navicella da 55 tonnellate per Dune: Part Three. Scopri come il…

5 Novembre 2026