Avengers: anche i supereroi Marvel si buttano nella sfida social della settimana [FOTO]

Nessuno sfugge alla #10yearschallenge… nemmeno gli Avengers! Ma facciamo un passo indietro per quei pochi, pochissimi che forse ancora non sanno cosa sia questa nuova challenge che sta spopolando sul web. Si tratta di una sfida in cui vengono messe a confronto una foto del presente con una di dieci anni prima. Insomma giusto per ricordarci di come il tempo passa e di come si cambia.

Ma torniamo a noi. Come stavamo dicendo, anche i nostri amati supereroi hanno deciso di condividere con i loro fan le foto del passato. Sull’account twitter dei Marvel Studios infatti, alcune ore fa, sono comparsi i primi tweet con tanto di foto. Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Nick Fury, Phil Coulson e Occhio di Falco, oltre che del logo ufficiale dei Marvel Studios che, nel 2018, hanno compiuto dieci anni.

Molte delle foto di “oggi” sono prese da Avengers: Infinity War o addirittura dal trailer di Avengers: Endgame, che ricordiamolo, uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. Altre immagini invece, questa volta del passato, sono state prese dall’attesissimo Captain Marvel (in sala dal 6 marzo). Ambientato negli anni ’90, nel film troveremo un  Nick Fury e  un Phil Coulson, decisamente più giovani.

Vediamo insieme le foto:

photo credits twitter

Impostazioni privacy