Categorie: Primo Piano Ultimissime

Doctor Sleep, l’attesissimo sequel di Shining sarà presto al cinema

Attenzione amanti dei film horror, c’è una grande notizia per voi! Sembrerebbe proprio che l’uscita nelle sale di Doctor Sleep, sia stata anticipata a Novembre 2019.

Il sequel di Shining, tratto anche esso dal bestseller di Stephen King, probabilmente uscirà nella settimana successiva ai festeggiamenti di Halloween. Il film di Mike Flanagan, racconta la storia di Danny Torrance, il bambino di Shining ormai adulto ma ancora perseguitato dagli eventi di allora.

Doctor Sleep avrà luogo anni dopo gli eventi all’Overlook Hotel e si concentrerà su Danny, ora di mezza età, ancora traumatizzato. E purtroppo ha seguito le orme del padre con problemi di alcolismo e gestione della rabbia. Nonostante questo decide di disintossicarsi. Ma ben presto le sue abilità psichiche inizieranno a riemergere e svilupperà un legame psichico con una ragazza di 12 anni di nome Abra Stone che dovrà salvare dopo aver scoperto che la sua vita è minacciata da una tribù di paranormali guidata da un personaggio maligno.

E dunque non ci resta che aspettare l’uscita del film per scoprire cosa succederà. Ovviamente le date sopra citate sono date di uscita americane ma ci auguriamo di vedere anche noi il film entro il 2019!

Condividi
Redazione Velvet

Recenti

  • Oscar

Oscar 2027: Italia sceglie tra Succederà questa notte, L’estranea e Primavera

Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…

23 Settembre 2026
  • Miti

Un tram che si chiama Desiderio: 75 anni di sfida alla censura di Kazan

Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…

22 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 2026: Woman Unknown vince il Leone d’Oro, Mathilde Arcel Coppa Volpi

Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…

21 Settembre 2026
  • Eventi

Lucca Film Festival 2026: Moretti, Refn e i grandi nomi del cinema europeo

La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…

20 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Falling House, Mohsen Gharei a Venezia 83: la violenza patriarcale in una prigione domestica

Falling House di Mohsen Gharei alla Mostra di Venezia 83 trasforma la casa in prigione…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Victor Kossakovsky e il documentario sensoriale: Holy Wood Dust a Venezia 83

Victor Kossakovsky presenta Holy Wood Dust a Venezia 83, un documentario sensoriale sulle piante che…

18 Settembre 2026