Il Re Leone, un nuovo poster e un teaser trailer inedito per il remake Disney [VIDEO]

Il Re Leone, uno dei film d’animazione firmato Disney più belli di sempre sta per tornare. Questa volta con una nuova versione diretta da Jon Favreau. Trailer e poster inediti sono stati condivisi.

E in occasione degli Oscar 2019 la Disney ha rilasciato un nuovo teaser trailer che però, purtroppo non aggiunge molto altro a quanto avevamo già visto nel trailer ufficiale rilasciato qualche mese fa, tranne una cosa, una notizia certa: la data d’uscita del film.

Il Re Leone arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 agosto. Lo conferma il nuovo teaser trailer e il poster inedito rilasciato dalla Disney.

Il Re Leone è uno dei film più attesi del 2019 e vanta un cast stellare, da Donald Glover nel ruolo di Simba e di James Earl Jones nel ruolo di Mufasa, ma anche Beyoncé nel ruolo di Nala. Tim Rice ed Elton John inoltre, compositori delle canzoni, hanno creato nuovi brani inediti per la nuova versione della storia di Simba. Ma tranquilli nulla è cambiato nella trama. La storia è sempre la stessa: il cucciolo di leone cresce distante dal regno che era stato guidato dal padre Mufasa. Una volta cresciuto tornerà per lottare e togliere una volta per tutte il potere al malvagio zio Scar.

E allora in attesa dell’uscita del film, godetevi il nuovo teaser trailer:

Impostazioni privacy