Avengers: Endgame, biglietti in prevendita e un nuovo trailer speciale con scene inedite [VIDEO]

Manca pochissimo allo scontro finale tra Thanos e i Vendicatori. Il 24 aprile Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane. La “Infinity Saga”, così come l’ha definita il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, rappresenterà il culmine di 10 anni di film Marvel.

Ed è stata proprio la Marvel a voler fare un nuovo regalo ai fan della saga con un nuovo trailer speciale di Avengers: Endgame intitolato “Overpower”. I Marvel Studios hanno aperto da poco la prevendita dei biglietti che ha mandato fin da subito in tilt i siti americani. E ad accompagnare l’inizio della prevendita il nuovo trailer con scene inedite. I Vendicatori saranno pronti a tutto pur di sconfiggere Thanos.

I Fratelli Russo hanno confermato più volte di voler mantenere segreta la trama di Avengers: Endgame, e i trailer finora usciti sembrano assecondare le teorie secondo cui gli Avengers sopravvissuti viaggeranno tra spazio, tempo e Regno Quantico, nel disperato tentativo di annullare gli effetti devastanti della decimazione ad opera di Thanos.

In attesa del 24 aprile ecco il nuovo trailer speciale di Avengers: Endgame

video credits YouTube 

Impostazioni privacy