Being the Ricardos, Nicole Kidman e Javier Bardem insieme per un nuovo film targato Amazon?

Nonostante sia appena iniziato, il 2021 si sta rivelando già un anno proficuo per il mondo del cinema e della televisione. Lo sa bene Nicole Kidman. L’attrice premio Oscar, protagonista insieme a Hugh Grant della miniserie The Undoing – Le verità non dette (nella quale è presente anche la giovane rivelazione italiana Matilda De Angelis) avrebbe già altri progetti in cantiere. Stando a Variety, infatti, Aaron Sorkin avrebbe avviato le trattative per avere sia la Kidman che Javier Bardem nella sua prossima pellicola, Being The Ricardos. Vediamo cosa dovremo aspettarci.

Being The Ricardos, Nicole Kidman e Javier Bardem per la prima volta insieme sul set?

Il giornale ha riportato la notizia, svelando alcuni dettagli inediti su quello che dovremo aspettarci da Being The Ricardos. Stando a quanto riferito da Variety, il drammaturgo Aaron Sorkin (premio Oscar alla miglior sceneggiatura originale per The Social Network) questa volta passerà alla regia del progetto. Il film sarà incentrato sulle figure di Lucille Ball e Desi Arnaz, una delle coppie più celebri a Hollywood negli anni Cinquanta. Fondatori della casa di produzione Desilu Productions, erano principalmente noti per il ruolo da protagonisti nella sitcom I Love Lucy, distribuita in Italia come Lucy ed io.

Being The Ricardos si focalizzerà, dunque, sul periodo di lavorazione della serie tv, nella quale i due attori interpretavano il ruolo dei coniugi Ricardo. Nello specifico, riguarderà la realizzazione di una singola puntata della sitcom, per la quale era richiesta una settimana, tra stesura della sceneggiatura e riprese. Il film offrirà uno spaccato della coppia. Mostrerà dunque lo sforzo attuato per mantenere i sorrisi davanti la macchina da presa, cercando di non far trasparire la crisi personale.

Oltre a Variety, altri siti autorevoli hanno riportato la notizia, confermando il coinvolgimento di Nicole Kidman e Javier Bardem. Tra questi, figurano, ad esempio, Deadline Hollywood. Diretto e sceneggiato da Sorkin, Being The Ricardos sarà una produzione degli Amazon Studios, tra i cui produttori figurano Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch, Jenna Block e David Bloomfield per Escape Artist.

Impostazioni privacy