Mina Settembre anticipazioni stasera 18 gennaio: tensione tra Mina e Domenico, che succede?

In onda ieri sera, in prima assoluta, Mina Settembre sembra aver convinto il pubblico. La nuova fiction di Rai Uno ha infatti vinto con ascolti che ne hanno decretato il successo. Secondo i dati Auditel, con il 22,6% di share, pari a una media di 5.836.000 spettatori, la serie ha infatti sbaragliato la concorrenza, divenendo il programma più seguito di ieri sera.

Tratta da Un giorno di Settembre a Natale e Un telegramma da Settembre, scritti da Maurizio de Giovanni la serie ha come protagonista l’assistente sociale Mina Settembre, interpretata da Serena Rossi. Spontanea, testarda e di buon cuore, è un mix perfetto che il pubblico sembra già apprezzare e che andrà in onda anche questa sera. Scopriamo cosa accadrà.

Mina Settembre, anticipazioni di stasera lunedì 18 gennaio: cosa accadrà

Diretta da Tiziana Aristarco, la fiction ci terrà compagnia per tre settimane. Per un totale di dodici puntate, in onda domenica e lunedì in prima serata, Mina Settembre sarà trasmessa su Rai Uno dal 17 gennaio al 14 febbraio. Ogni sera, dunque, andranno in onda due episodi che mostreranno le vicende dell’assistente sociale partenopea.

Il terzo episodio della serie, Il pappice e la noce, mostrerà un crescente imbarazzo tra Mina (Serena Rossi) e Domenico (Giuseppe Zeno), il ginecologo che lavora nello stesso consultorio in cui l’assistente sociale è impiegata. La tensione fra i due è palese, tant’è che potrebbe scattare qualcosa da un momento all’altro. Tuttavia, non sarà permesso loro di lasciarsi andare, dal momento che dovranno mantenere la concentrazione per le persone che si presenteranno al consultorio. Nel frattempo, giungerà un docente preoccupato per un alunno, entrato in un giro pericoloso. Riuscirà Mina Settembre a aiutarlo?

Il secondo episodio in onda stasera, il quarto a livello assoluto, intitolato Ansia da prestazione, il figlio di Irene, amica di Mina, si confiderà con la protagonista. Il 16enne, infatti, si è innamorato di una ragazza più grande di lui che frequenta ambienti pericolosi. La madre del giovane si mostrerà preoccupata perché teme il ragazzo possa fare uso di stupefacenti. Questo e molto altro stasera nei due nuovi episodi di Mina Settembre.

Impostazioni privacy