Lasciami andare, il thriller con Stefano Accorsi da oggi in streaming: dove vederlo

In attesa della riapertura delle sale cinematografiche che, come sappiamo, slitta fino al 5 marzo, numerosi sono i film che hanno ripiegato sullo streaming. Tra questi, rientra Lasciami andare. Per la regia di Stefano Mordini, la pellicola è stata presentata Fuori Concorso nel corso della 77° edizione della Mostra di Venezia.

Il progetto, inoltre, si basa sul romanzo You came back di Christopher Coake, distribuito in Italia come Sei tornato. Di genere prettamente drammatico con inedite atmosfere horror, il film segna il ritorno di Stefano Accorsi. Vediamo, dunque, cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova fatica cinematografica.

Lasciami andare, il nuovo dramma “paranormale” con Stefano Accorsi disponibile in streaming: dove vederlo

Lasciami andare è uno dei film più attesi e che più di tutti hanno sofferto per la mancata distribuzione in sala. Finalmente disponibile in streaming, la pellicola è frutto della produzione di Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con Picomedia. Il progetto si avvale inoltre di un cast stellare che, oltre a Stefano Accorsi, vede anche Valeria Golino, Maya Sansa e Serena Rossi, che sta riscontrando un notevole successo con Mina Settembre.

Le vicende ruotano attorno a Marco e Anita (rispettivamente Accorsi e Serena Rossi), una coppia in attesa del primo figlio. Per l’uomo, la notizia costituisce una doppia gioia. Marco ha infatti dovuto affrontare la morte del suo primogenito, nato dal precedente matrimonio con Clara (Maya Sansa). Quella tranquillità, che sembrava aver trovato con Anita, subisce una brusca interruzione quando, nelle loro vite, subentra Perla (Valeria Golino). La donna, infatti, è la nuova proprietaria della casa in cui Marco abitava con la prima moglie e sostiene di sentire strani rumori. Tra questi, menziona anche la voce di un bambino che la tormenta costantemente. In questo limbo tra passato e futuro si ritroverà Marco, vero protagonista di Lasciami andare.

Dopo la presentazione in occasione della 77° Mostra di Venezia, del destino della pellicola non si era saputo più nulla. Ora, finalmente, Lasciami andare è disponibile in streaming, su diverse piattaforme. SI può acquistare su Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Google Play, YouTube, Rakuten Tv, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. Dal 28 gennaio sarò disponibile anche a noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Impostazioni privacy