Nonno questa volta è guerra, il ritorno di Robert De Niro targato Sky Cinema dal 25 gennaio

Quando si parla di nomi che hanno fatto la storia del cinema non si può rimanere indifferenti. È il caso sicuramente del due volte Premio Oscar Robert De Niro. L’attore statunitense di origini italiane è prossimo al debutto su Sky Cinema con una nuova, esilarante commedia. Nonno questa volta è guerra arriva infatti in prima assoluta sul canale a partire da lunedì 25 gennaio. Il film sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Now Tv e vedrà coinvolto un cast stellare. Vediamo dunque cosa dovremo aspettarci.

Nonno questa volta è guerra, la nuova commedia con Robert De Niro arriva su Sky

Basato sull’omonimo romanzo per ragazzi scritto da Robert Kimmel Smith, The War with Grandpa distribuito in Italia come Nonno questa volta è guerra arriva domani su Sky Cinema Uno. Il film aveva già debuttato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 9 ottobre 2020, dopo essere stato in stallo per diversi anni. Le riprese, infatti, hanno avuto luogo nella prima metà del 2017. Con un cast eccezionale che, oltre a Robert De Niro, comprende anche Uma Thurman, Jane Seymour, Christopher Walken, Rob Riggle e il giovane Oakes Fegley, si tratta di una commedia indirizzata alle famiglie, diretta da Tim Hill.

Le vicende saranno incentrate sul rapporto, tutt’altro che idilliaco, tra Ed (Robert De Niro) e il nipote Peter (Oakes Fegley). L’uomo, a causa dei problemi alle gambe, andrà a vivere con la famiglia, spodestando il nipote della propria cameretta. Tra i due avrà dunque luogo una guerra, senza esclusione di colpi, fatta di dispetti, trappole che Peter attuerà nei confronti del nonno Ed. Tuttavia, l’anziano, solo all’apparenza debole, risponderà a tono agli attacchi del nipote, intento a volersi riprendere la propria stanza. SI prospetta una commedia family friendly pronta a divertire gli spettatori direttamente da casa.

Il regista non è nuovo al mondo della commedia. Tim Hill, infatti, dopo aver diretto Spongebob – Amici in fuga, Garfield 2 e Alvin Superstar, si ritrova al timone di questa commedia senza esclusione di colpi con un cast stellare. Non ci resta dunque che aspettare lunedì 25 gennaio per godere del ritorno di Robert De Niro, direttamente su Sky Cinema Uno.

Impostazioni privacy