Made in Italy, Irene incontra Giorgio Armani nella nuova puntata in onda stasera

Proseguono le vicende di Made in Italy, la serie incentrata sulla nascita del prêt-à-porter italiano. In chiaro, dopo aver debuttato su Prime Video, la fiction con Margherita Buy e Greta Ferro continua a riscuotere ampi consensi. Stasera 27 gennaio andrà in onda la terza puntata, che vedrà coinvolto uno dei grandi nomi della moda nostrana e mondiale. Vediamo dunque cosa accadrà nel nuovo episodio.

Made in Italy, anticipazioni della puntata di stasera mercoledì 27 gennaio

Come abbiamo visto nella scorsa puntata, le cose per Irene, cominceranno a complicarsi. La giovane protagonista di Made in Italy, interpretata da Greta Ferro, infatti, è tornata single. A ciò si è aggiunta un’ottima opportunità lavorativa che non è andata come sperato. Alla 23enne la redazione aveva affidato un servizio che l’ha portata fino in Marocco. Tuttavia, a causa di una sbornia, la modella che era stata scelta non ha potuta posare. La soluzione trovata da Irene, tuttavia, non ha convinto gettandola perciò in cattiva luce.

Nella puntata di Made in Italy, in onda stasera su Canale 5 in prima serata, per Irene si apre un’altra, grandissima opportunità. La giovane, infatti, riuscirà a passare l’esame per diventare giornalista, motivo per cui Rita (Margherita Buy) deciderà di metterla alla prova. La redattrice senior chiederà alla protagonista di accompagnarla a un incontro con Giorgio Armani, impegnato nel far uscire la sua prima collezione. La ragazza sarà in grado di cogliere, questa volta, la grande opportunità e convincerà lo stilista a posare per la copertina della rivista Appeal. Nel frattempo, in occasione di una serata con amici, Irene conoscerà Davide Frangi, il quale la aiuterà in una situazione alquanto difficile.

Le vicende di Made in Italy proseguiranno sempre all’insegna dello stile, il vero filo conduttore della serie. Rita, infatti, dovrà realizzare un’intervista per Valentino che, tuttavia, non riuscirà a portare a termine in prima persona. La redattrice chiederà dunque a Irene e Monica di sostituirla, ma le cose non fileranno lisce. Lo stilista non vorrà incontrare le ragazze, le quali, una volta tornate a casa, troveranno un avviso di sfratto. Questo e molto altro nella terza puntata della serie, in onda stasera in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy