Serie Tv e Fiction

Made in Italy, Irene incontra Giorgio Armani nella nuova puntata in onda stasera

Proseguono le vicende di Made in Italy, la serie incentrata sulla nascita del prêt-à-porter italiano. In chiaro, dopo aver debuttato su Prime Video, la fiction con Margherita Buy e Greta Ferro continua a riscuotere ampi consensi. Stasera 27 gennaio andrà in onda la terza puntata, che vedrà coinvolto uno dei grandi nomi della moda nostrana e mondiale. Vediamo dunque cosa accadrà nel nuovo episodio.

Made in Italy, anticipazioni della puntata di stasera mercoledì 27 gennaio

Come abbiamo visto nella scorsa puntata, le cose per Irene, cominceranno a complicarsi. La giovane protagonista di Made in Italy, interpretata da Greta Ferro, infatti, è tornata single. A ciò si è aggiunta un’ottima opportunità lavorativa che non è andata come sperato. Alla 23enne la redazione aveva affidato un servizio che l’ha portata fino in Marocco. Tuttavia, a causa di una sbornia, la modella che era stata scelta non ha potuta posare. La soluzione trovata da Irene, tuttavia, non ha convinto gettandola perciò in cattiva luce.

Nella puntata di Made in Italy, in onda stasera su Canale 5 in prima serata, per Irene si apre un’altra, grandissima opportunità. La giovane, infatti, riuscirà a passare l’esame per diventare giornalista, motivo per cui Rita (Margherita Buy) deciderà di metterla alla prova. La redattrice senior chiederà alla protagonista di accompagnarla a un incontro con Giorgio Armani, impegnato nel far uscire la sua prima collezione. La ragazza sarà in grado di cogliere, questa volta, la grande opportunità e convincerà lo stilista a posare per la copertina della rivista Appeal. Nel frattempo, in occasione di una serata con amici, Irene conoscerà Davide Frangi, il quale la aiuterà in una situazione alquanto difficile.

Le vicende di Made in Italy proseguiranno sempre all’insegna dello stile, il vero filo conduttore della serie. Rita, infatti, dovrà realizzare un’intervista per Valentino che, tuttavia, non riuscirà a portare a termine in prima persona. La redattrice chiederà dunque a Irene e Monica di sostituirla, ma le cose non fileranno lisce. Lo stilista non vorrà incontrare le ragazze, le quali, una volta tornate a casa, troveranno un avviso di sfratto. Questo e molto altro nella terza puntata della serie, in onda stasera in prima serata su Canale 5.

Condividi
Lorenzo Cosimi

Recenti

  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025