Justin Timberlake 8 kg di muscoli per il nuovo film: eccolo in “Palmer”

Palmer Justin Timberlake

Debutta oggi 29 gennaio su Apple Tv+ il nuovo film con protagonista Justin Timberlake. Palmer, questo il titolo della pellicola, rappresenta l’ultima fatica cinematografica per l’attore e cantante statunitense. E proprio “fatica” sembra il termine piĂ¹ adatto per descrivere la sua recente esperienza. Per portare a termine la pellicola, infatti, Timberlake si è sottoposto a un duro training. L’allenamento l’ha portato a mettere su ben 8 kg di muscoli.

Sul proprio profilo Instagram, la star di Amici di letto ha caricato un video che mostra come è avvenuta la sua preparazione fisica per Palmer. Per poter interpretare l’ex campione di football, Timberlake si è affidato al noto personal trainer Ben Bruno che lo ha messo sotto. E questi sono i risultati.

Palmer, Justin Timberlake ha messo su 8 kg di muscoli [VIDEO]

 

Da oggi visibile su Apple Tv+, Palmer mostrerĂ  il frutto del duro allenamento a cui si è sottoposto Justin Timberlake nell’ultimo periodo. Il video, visibile sul profilo Instagram della star statunitense, ha fatto la sua comparsa qualche ora fa, ricevendo ben oltre 1 milione di visualizzazioni e 140 mila like da parte degli utenti. Il cantante ha condiviso la clip sul suo profilo, dopo che Ben Bruno l’aveva postata nella propria feed complimentandosi per la costanza dimostrata da Timberlake. “Justin si allena costantemente tutto l’anno, ma una volta fissato un obiettivo, lo segue con una concentrazione e uno sforzo intensi e fa tutto il necessario“, ha infatti scritto sul proprio profilo Instagram. Una determinazione, quella della star hollywoodiana, che sicuramente gli srĂ  tornata utile per la realizzazione di Palmer.

Diretto da Fisher Stevens, che quest’anno tornerĂ  davanti la macchina da presa nel nuovo film corale diretta da Wes Anderson, Palmer racconta la storia di un ex campione di football. Interpretato da Justin Timberlake, l’uomo tornerĂ  nella propria cittĂ , dopo aver trascorso un periodo in prigione. Qui cercherĂ  di riprendere in mano la propria vita, nello stesso luogo in cui è cresciuto. Tuttavia, si ritroverĂ  alle prese con un compito inaspettato: dovrĂ  prendersi cura di un ragazzo, davvero speciale, abbandonato dalla madre.