Serie Tv e Fiction

Made in Italy, Irene e Davide insieme nell’ultima puntata in onda stasera su Canale 5

In onda stasera la quarta e ultima puntata di Made in Italy. La miniserie evento di Canale 5, che ha ripercorso la nascita del prêt-à-porter italiano, è giunta ormai al termine. Nonostante avesse già debuttato su Amazon Prime Video, la fiction ha ricevuto ascolti notevoli, motivo per cui si vocifera che potrebbe tornare per una seconda stagione. Molte anche le voci autorevoli che si sono complimentate, tra cui emerge quella di Giorgio Armani in persona. Vediamo dunque cosa dovremo aspettarci per l’ultima puntata, in onda stasera 3 febbraio in prima serata.

Made in Italy, anticipazioni dell’ultima puntata in onda stasera 3 febbraio

Impreziosita da un cast stellare, tra cui figurano Greta Ferro, Margherita Buy, Marco Bocci e Raoul Bova, tra gli altri, Made in Italy ha conquistato tutti. Nel corso della puntata precedente, la giovane Irene ha finalmente passato l’ultimo esame per diventare giornalista. Rita ha deciso di metterla alla prova, facendole incontrare Giorgio Armani. La protagonista si è rivelata all’altezza del compito, conquistando la fiducia dello stilista. In seguito, la giovane ha fatto la conoscenza di Davide Frangi, il quale l’ha aiutata in una situazione difficile. Tuttavia, per Irene le cose si sono messe male: dopo che Valentino ha rifiutato di incontrarla, si è trovata sfrattata dalla propria abitazione insieme a Monica.

Nella puntata di Made in Italy, in onda stasera su Canale 5, Irene parteciperà all’evento Idea Como. Proprio qui incontrerà nuovamente il bel Davide Frangi, che la inviterà a cena. I due finiranno a trascorrere il resto della serata in un hotel a Bellagio. Nel frattempo, Monica ha trovato un altro appartamento in affitto e comincerà una frequentazione con Diego, figlio della padrona di casa.

Intanto, una notizia è pronta a sconvolgere la redazione di Appeal: Nava e Ludovica, infatti, abbandoneranno la rivista per fondarne una concorrente, Fascino. Frattini, inoltre, rivelerà a Rita di essere gravemente malato e di volere lei come direttrice di Appeal. La redattrice senior si troverà dunque a dover prendere le redini del magazine, sempre più vicino al baratro. Fortunatamente, Irene riuscirà a salvare la situazione: volerà a New York, per l’inaugurazione del nuovo negozio di Fiorucci. Qui troverà i fotografi più alla moda, riportando la rivista ai suoi fasti. Questo e molto altro nella puntata di Made in Italy in onda stasera.

Condividi
Lorenzo Cosimi

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025