Wonder Woman 1984, 10 minuti in anteprima sul canale Youtube Warner Bros

Debutta domani 12 febbraio in Italia, in esclusiva digitale, Wonder Woman 1984. L’atteso cinecominc, diretto da Patty Jenkins, e interpretato da Gal Gadot, approda dunque in streaming, con la possibilità di essere acquistato o noleggiato su diverse piattaforme. Le vicende che vedono la celebre supereroina si svolgeranno nel corso degli anni ’80, come d’altronde il titolo sottende. Hype alle stelle, il canale ufficiale Youtube di Warner Bros. ha caricato a tal proposito, nelle ultime ore, una clip in anteprima di ben 10 minuti. Vediamo dunque cosa dobbiamo aspettarci per Wonder Woman 1984.

Wonder Woman 1984, 10 minuti in anteprima, da domani il film in streaming: dove vederlo

Ecco dunque i primi, avvincenti 10 minuti, in esclusiva sul canale Youtube di Warner Bros. Nuovo capitolo della saga incentrata sulla supereroina, Wonder Woman 1984 riprende dove eravamo rimasti. Diana Prince, questo il suo nome da “umana”, si troverà a vivere negli “scintillanti” anni ’80. Nonostante cerchi di mantenere un profilo basso, la donna dovrà nuovamente fare appello a tutti i suoi poteri per far fronte a una minaccia che incombe sull’umanità. Una minaccia che solo Wonder Woman potrà mettere a tacere.

Oltre alla già citata Gal Gadot, che torna a indossare le iconiche vesti della donna più forte del grande schermo, il cast si avvale di numerose altre personalità. Kristen Wiig, nel ruolo di Cheetah, così come anche Chris Pine in quello di Steve Trevor e Robin Wright nei panni di Antiope sono solo alcuni degli esempi. Diretto da Patty Jenkins e co-scritto da Jenkins stessa insieme a Geoff Johns & Dave Callaham, Wonder Woman 1984 si basa sull’omonimo personaggio della DC Comics.

Mentre negli Stati Uniti è uscito in contemporanea nelle sale cinematografiche e su HBO Max a partire dal 25 dicembre, in Italia il film debutterà domani 12 febbraio. In esclusiva digitale, infatti, Wonder Woman 1984 sarà disponibile per l’acquisto e/o noleggio premium, su diverse piattaforme. Il film potrà dunque essere visto su Apple TvAmazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TVSky Primafila e Infinity. L’attesa per i fan italiani è dunque finita: Wonder Woman è atterrata anche nel nostro paese.

Impostazioni privacy