Kate Winslet nella nuova serie HBO: in arrivo “Mare of Easttown”

Da sempre definita come una delle migliori attrici della sua generazione, Kate Winslet ritorna sul piccolo schermo. L’attrice britannica entra infatti nel cast di una nuova serie, targata HBO, Mare of Easttown. In uscita a partire dal prossimo 18 aprile 2021, lo show segna il ritorno per l’interprete Premio Oscar in televisione, a distanza di un decennio da Mildred Pearce, nell’ormai lontano 2011. Nel corso dei sette episodi previsti la vedremo al fianco di Guy Pearce, in veste co-protagonista. Vediamo dunque cosa dovremo aspettarci dalla nuova serie con Kate Winslet.

Kate Winslet in Mare of Easttwon per HBO: trama e cast

Creata da Brad Ingelsby, la serie si avvale della regia di Gavin O’Connor. Oltre a Kate Winslet, che ricopre anche la posizione di produttore esecutivo, Mare of Easttwon si avvale di alcuni volti noti del piccolo schermo. A tal proposito, non possiamo non menzionare Evan Peters, celebre per i suoi molteplici ruoli nella serie antologica American Horror Story. A lui, oltre al già citato Guy Pearce, si affiancano Angourie Rice, Cailee Spaeny e David Denman, tra gli altri.

Per un totale di sette episodi, la serie segue le vicende di Mare Sheehan (Kate Winslet), detective che vive in una cittadina del Pennsylvania. Nonostante la sua vita privata continui ad andare in frantumi, la donna deve continuare a portare avanti le indagini su un misterioso caso di omicidio che si è abbattuto sulla sua comunità. Sheehan si troverà dunque ad avere a che fare con alcuni personaggi ricorrenti nel corso dello show: tra di loro Richard Ryan. Interpretato da Guy Pearce, è un’insegnate di scrittura creativa, frustrato per il mancato successo che sembrava aver ottenuto 25 anni prima, grazie a un romanzo di successo.

Mare of Easttown analizzerà dunque il lato oscuro della comunità che Kate Winslet, nelle vesti di Mare Sheehan, dovrà cercare di mantenere al sicuro. La cittadina, all’apparenza perfetta, tuttavia nasconderà dei segreti che emergeranno nel corso delle puntate. Insomma, un appuntamento da non perdere, a partire dal 18 aprile su HBO.

Impostazioni privacy