Michelle Obama, l’ex First Lady presto su Netflix con “Waffles + Mochi” [TRAILER]

Ex first lady statunitense, moglie del 44° Presidente degli Stati Uniti d’America, Michelle Obama approda su Netflix. Nota soprattutto per il suo impegno umanitario, prenderà parte nella nuova produzione originale della piattaforma di streaming video, Waffle + Mochi. Michelle LaVaughn Robinson, coniugata Obama, ha deciso di parlare del progetto sul proprio profilo Instagram, che conta oltre 45 milioni di fan.

I bambini l’ameranno, ma sono sicura che anche gli adulti si divertiranno tantissimo“- ha infatti rivelato la personalità sul suo profilo social. Tra i contenuti più attesi, lo show debutterà su Netflix martedì 16 marzo. A tal proposito, il servizio di streaming ha caricato il trailer ufficiale in cui possiamo vedere Michelle Obama. Vediamo dunque cosa aspettarci.

Michelle Obama presto su Netflix con Waffles + Mochi: di cosa si tratta [TRAILER]

Protagonisti dello show, rivolto principalmente a un pubblico di bambini, sono Waffles e Mochi. In un viaggio, che porterà i due personaggi dal Perù al Giappone, passando per l’Italia, si parlerà di cibo, nuovi piatti ma anche diverse culture. La ricchezza culturale, un po’ il tema portante, sarà dunque affrontata partendo proprio dalla tavola. Oltre a Michelle Obama, lo show targato Netflix vanta anche un’altra grande personalità: Jack Black.

Nella clip ,della durata di poco più di un minuto e mezzo, l’attore e comico statunitense appare al fianco dell’ex first lady. Tutti i personaggi si mostrano in uno spazio coloratissimo, con il fine di accompagnare lo spettatore in questo percorso, alla scoperta di nuovi cibi e nuove culture. Oltre a Waffles e Mochi, i due simpatici mattatori, un ruolo principale spetta anche a Michelle Obama. Sarà proprio lei, infatti, ad aiutare i protagonisti nel realizzare il proprio sogno: divenire chef, scoprendo il più possibile sulle diverse cucine, in giro per il mondo.

Disponibile a partire dal 16 marzo su Netflix, la serie nasce da Higher Ground, casa di produzione fondata da Michelle e Barack Obama. Per un totale di 10 episodi, oltre alla scoperta di nuovi cibi, la Waffles + Mochi mira a diffondere una corretta educazione alimentare, facendo leva proprio sui più piccoli.

Impostazioni privacy