Coming Soon

Lupin 2, in attesa dei nuovi episodi confermata un’altra stagione: cosa sappiamo

Tra le novità che hanno suscitato particolare risonanza su Netflix non possiamo non menzionare Lupin. La serie ha infatti conquistato gli utenti, tanto che la piattaforma è intervenuta sul rilascio della seconda parte. Come abbiamo visto, per i nuovi episodi non manca molto: questa estate arriverà il seguito delle avventure di Assane Diop. Interpretato da Omar Sy, il novello ladro gentiluomo ha fatto così presa sul pubblico, tanto che la produzione sarebbe già al lavoro per una nuova stagione. Vediamo cosa è trapelato finora.

Lupin 2, in attesa dei nuovi episodi iniziati i lavori per un’altra stagione? Cosa sappiamo

Il finale della prima parte di Lupin ha lasciato gli utenti di Netflix con il fiato sospeso. Chiunque abbia visto la serie è infatti in attesa di sapere come proseguirà la storia di Assane Diop. Protagonista dello show, tra i maggiori successi della piattaforma, l’uomo cerca di portare a segno la sua vendetta nei confronti delle persone che hanno rovinato la sua vita. Nel farlo, il personaggio, interpretato da Omar Sy, ripercorre le gesta letterarie di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo nato dalla penna di Maurice Leblanc.

Riguardo al futuro della serie, le premesse sembrano promettenti. In una recente intervista rilasciata per RadioTimes.com, infatti, il co-sceneggiatore George Kay ha confermato di essere al lavoro per una nuova stagione. Sebbene sia ancora nelle sue fasi iniziali e sia presto per parlare di una nuova stagione, la grande macchina produttiva di Lupin si sta già mettendo in moto. “Stiamo attivamente delineando la trama con vera fiducia perché crediamo che ci sarà, poiché la reazione ai primi cinque episodi suggerisce che abbiamo tutte le possibilità che [la seconda stagione] potrebbe arrivare il prossimo anno“- ha dichiarato Kay fiducioso per il futuro della serie.

In effetti, stando alle stime che periodicamente Netflix comunica, la serie sia tra le più seguite in assoluto all’interno della piattaforma, risultando al produzione europea di maggior successo di sempre. D’altronde, la risposta del pubblico lascia ben sperare riguardo il futuro di Lupin. Per quanto riguarda la trama, la nuova stagione potrebbe concentrarsi maggiormente sul passato di Assane, portando alla luce aspetti inediti. E magari svelando nuovi retroscena sulla perfida famiglia Pellegrini. Insomma, occhi puntati su Lupin.

Condividi
Lorenzo Cosimi

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025